mercoledì 17 dicembre 2008

Meeting sui Diritti Umani!

Ieri al Nelson Mandela Forum ho condotto il XII Meeting della Regione Toscana!

In occasione del 60° anniversario della DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI, il tema era appunto I DIRITTI UMANI!!!
Era il mio 6° anno alla conduzione, ma, credetemi, è sempre emozionante e STIMOLANTE stare davanti a circa 10.000 ragazzi provenienti da ogni angolo della Toscana!

Come ogni anno, ho seguito personalmente la prima parte del Meeting, solitamente le due ore più 'tranquille'... quest'anno però abbiamo cambiato la formula... invece di stare sul palco, gironzolavo seguito da un cameraman, che proiettava la mia immagine sui megaschermi, per tutto il Mandela Forum. Confermatissimo alla selezione musicale anche il mitico Andrea DRESDA Miniati!
Ecco un'immagine per darvi l'idea...


Il mio punto punto di riferimento era la Claudia, altra novità di quest'anno, che mi seguiva seduta sui gradini del palco...approfitto del blog per ringraziarla per come mi ha suppo/sopportato!
Eccoci insieme con in mezzo a noi Giuliana Masini!


Giuliana Masini è una donna ESAGERATA... nn starò qui a dirvi chi è e cosa fa, nn mi basterebbe un blog intero per spiegarvelo...ma posso almeno dirvi che e' UNA GRAN BELLA PERSONA CON DUE... ci siamo capiti!!! Andate su google e digitate il suo nome se volete saperne di più!


Naturalmente come ogni anno, quando inizia il meeting vero e proprio, mi raggiunge sul palco Gad Lerner...eccoci per il via ufficiale del XII meeting!!!


Eccoci anche con Massimo Toschi Assessore della Regione Toscana!


Il tema di quest'anno, come vi ho già detto, era relativo ai DIRITTI UMANI...
Nn starò qui a farvi sermoni di nessun tipo... ma vi invito solo ad un attimo di riflessione...
Come il sottoscritto in questa foto...!

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...