lunedì 31 agosto 2009

Il primo anno del Blog!

Anche se con qualche giorno di ritardo ( il vero compleanno era il 27 agosto, ma per motivi logistici nn ho potuto aggiornarlo) festeggiamo il primo compleanno, il primo anno di vita di questo blog!

Nonostante le pause di aggiornamento dovute alla mancanza di tempo, alla mancanza di connessione, ecc... è sorprendente vedere quanti di voi si colleghino quotidianamente! Per me era impensabile all'inizio... però devo dire che sia Paoletta, la mia amica/collega/blogger, sia il mio amico Tommy roccia/hacker, mi avevano avvisato... "Rimmarrai stupito!" Chapeau!

Lo scopo iniziale, mantenere un contatto costante con ascoltatori, amici (... a parte facebook!!!!) ecc., è stato raggiunto con grande, enorme soddisfazione!

Prima di mettervi le altre foto di Lisbona (sono ancora in fase di selezione), ecco un articolo che è uscita su un numero di A, il settimanale, di agosto!


Nel frattempo, mentre siamo ancora in attesa di buone news e della fine della realizzazione del 'nuovo'...ecco a voi per una delle ultime volte il 'vecchio' video si SONO COSI'!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...