venerdì 4 settembre 2009

L'era glaciale 3 !!!

Semplicemente fantastico!

Ho riso dall'inizio alla fine del film! L'era glaciale 2 mi aveva deluso, ma questo è veramente tanta roba!

La novità principale di questo terzo episodio ( L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri) è anche il fatto che sia in versione 3D, l'ultima volta che ho visto un film in 3D è stato a New York una decina di anni fa in un cinema FUTURISTA e con degli occhialini, che più che occhialini erano delle vere e proprie maschere!


Ecco un pò di trailer per farvi capire meglio, questo è quello di avvicinamento uscito qualche mese fa:



Questo invece è il trailer ufficiale:



Un altro film in uscita in 3D è Up della Disney/Pixar... m'ispira molto anche questo:



Questo trailer è un pò più completo:



Per quanto riguarda gli occhiali 3D, scordatevi gli occhialini di una ventina di anni fa di carta con le plastichine blu e rosse...
C'è però da aggiungere un sovrapprezzo rispetto ad un film 'normale', io per esempio ho speso 10,50 € invece dei soliti 7 €...e un altro aspetto è che per il film 3D nn valgono i biglietti ridotti che vengono distribuiti dai vari siti internet sparsi sul web dedicati al cinema. (Piccola precisazione: io sono andato di giovedì, quindi è da capire se il ridotto del mercoledì è valido anche per le proiezioni 3D!)

Ora nn ci rimane che aspettare il funzionamento del 3D per l'home entertainment, ovvero nei salotti delle nostra case!
Adesso sta prendendo piede l'HD, vedi SKY, i nuovi TV LCD, il Blue Ray, che ha vinto la 'battaglia' con l'altro formato concorrente l'HD DVD ecc, ma, credetemi, e chi ha visto uno degli ultimi film in 3D sa di cosa parlo, il nuovo formato 3D è tutta un'altra cosa... aspettiamo e vedremo!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...