lunedì 9 novembre 2009

Salento...d'inverno

Giovedì sono partito e sono andato in Salento!

Sono nato, cresciuto e ho sempre vissuto a Firenze, ma i miei genitori sono salentini, della provincia di Lecce! Il Salento è la zona più a sud della Puglia....il tacco! Parte da Brindisi e arriva fino a Santa Maria di Leuca!

Adoro andare giù, ma d'inverno nn sono mai sceso troppo spesso, forse, che io ricordi, 3 o 4 volte al massimo, ma di una cosa ero sempre stato curioso... vedere come sono i luoghi, che frequentavo e frequento d'estate, in inverno!

ALLUCINANTE!

La Baia Verde, la località a Gallipoli dove vado a fare il bagno, è una città fantasma! Avete presente i film del Far West con le città abbandonate...uguale! Nn credevo ai miei occhi!

Questo è lo stabilimento dove vado d'estate:


Non solo, nn ci sono le dunette che il vento forma soffiando sulla spiaggia, ma, anzi, ci sono le impronte del cane che sta correndo...


Nn fraintendete l'immagine... nn sono incazzato... forse ero un pò cupo, diciamo che l'immagine rappresenta lo stato d'animo del momento... perplesso, cupo, pensieroso...boh...fate voi!!! Ah certo...sono metereopatico... e un pò pioveva...!!!


Cmq è bellissimo stare in spiaggia, con un panorama così... è rilassantissimo!!!

W lu Salentu...e lu pullu cusutu 'nculu...ah ah ah!!!

Domani metto le foto delle notti romane post diretta e concerto Simple Minds con la Lauretta Ghislandi!!!

PS: ...oggi è il compleanno di mio cugino Federico, al momento a Pantelleria!
Auguri Fede...e tre!!!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...