sabato 25 settembre 2010

Metti a Cassano!

Ci siamo... la sorpresa sta per essere svelata, ma andiamo con ordine...

La mattina di mercoledì siamo arrivati a Genova! Dopo pranzo, con Gianluca Berti, ex portiere di Genoa e Sampdoria, siamo andati a Bogliasco al centro sportivo della Sampdoria!


Ottimo pranzo dal Guapo, eccolo in auto con noi, che ha un bel ristorantino frequentato soprattutto dai giocatori doriani!


Lasciato il Guapo a casa, ci siamo diretti a Bogliasco dove abbiamo trovato una gradita sorpresa...


Foto rubate dal magazzino della Samp... le scarpe dei giocatori! Indovinate di chi sono le ultime due scaffalature in basso?!?! Se nn ci arrivate... continuate a leggere!


Ed ecco la sorpresa... Cassano nn è partito con la squadra x Cagliari per un affatticamento muscolare ed è rimasto ad allenarsi cn Accardi, Padalino, Poli, Fornaroli e altri ragazzi delle giovanili!


Partitella tre contro tre...


E poi... eccolo a chiacchierare cn noi!


Secondo voi potevo desistere dal farmi fotografare con il personaggio calcistico dell'ultimo anno?!?!? Assolutamente no...


Ed ecco un sorprendente Pietro Accardi... Palermitano DOC... dopo Mondello ho un debole per i siciliani!!!


E' stata una bella giornata, la mattina al centro sportivo della Samp, il pomeriggio, come avete visto ieri, al centro sportivo del Genoa... così nn abbiamo fatto torto a nessuno!

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...