martedì 1 febbraio 2011

Jovanotti!!!

Venerdì è venuto ospite in radio a presentare il suo nuovo disco ORA!
Solitamente quando abbiamo ospiti in radio, e nn sono io a intervistarli, passo a curiosare in studio ma niente di più... Con Jovanotti è diverso!
Sono cresciuto con i suoi dischi! A cominciare da 'Jovanotti for president' il suo primo disco dove c'era 'Gimme Five'... ho finito la cassetta a forza di ascoltarlo!

Eccoci... Io, Lorenzo e Alex, che lo ha intervistato insieme a Gigio!


Ho tutti i suoi dischi e posso, senza alcun dubbio, dire che Lorenzo sia stato uno dei pochi artisti ad avermi davvero influenzato e stimolato a fare questo splendido mestiere!


Alcuni momenti dei vari fuori onda...
Alberton ed Antony! Entrambi sono i registi anche dei miei due programmi in radio 'Music Drive' e 'Il Ficcanaso'!


La cosa ganza è che Jovanotti ha pubblicato sul suo sito (soleluna.com) una foto nel momento in cui stava ascoltando per la prima volta in radio il suo nuovo singolo (Tutto l'amore che ho)... In quella foto c'era l'orario, il giorno e si leggeva chiaramente il nome della stazione radiofonica sul frontalino... C'ero io in onda a quell'ora... ganzooooooo!!!


Se ancora nn si fosse capito, sono un suo vero fan... e nn potevo esimermi dal farmi autografare il nuovo disco!


Se ancora nn avete ascoltato il suo nuovo disco, fatelo... nonostante sia assolutamente di parte, credetemi... ha fatto davvero un lavoro strepitoso!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...