giovedì 22 dicembre 2011

Tanti Auguri...Very Normal People!

E anche quest'anno è arrivato il momento della cena di Natale della radio.
Solitamente è l'occasione per rivedersi tutti insieme, anche se quest'anno, per occasioni diverse, ci siamo ribeccati tra tutti quanti molto più spesso degli anni scorsi.
Io ero seduto tra la Giorgia Surina e la Saretta Ventura. Al tavolo con noi Massimo Caputi, Giorgio Ginex, la Valeria Benatti, il Conte Galè, Ale Greco e la Lolly.


Con la Giorgia e la Sara. Volevo riuscire a non ridere e invece mi è venuta questa espressione a metà tra il serio e... il faceto...


Charlie Gnocchi e Adele Prochaska, che ogni giorno all'interno del programma di Nicoletta fa l'oroscopo.


Al tavolo accanto al nostro si riconoscono da sx Sergio Gadda, Fulvio Giuliani, la Vale della sede di Roma e Paolo PUPA Pacchioni. Foto fatta all'indietro senza guardare... per molti ma nn per tutti!


La Taty che mi fa assaggiare qualcosa... sotto lo sguardo atterrito della Giorgia!


Io che fingo di apprezzare il fazzoletto che mi ha buttato la Sara dentro al bicchiere perchè non voleva bevessi la Coca Cola...


...e le 50 euro offerte dalla Sara perchè bevessi il bicchiere con dentro il suo fazzoletto 'raffreddato'... Non ce l'ho fatta... E' stato più forte di me... sono troppo schizzinoso!!!


L'Anna (palinsesto aggiornato) Boscaro che si sbaciucchia Ale Greco!


Ale, la Lolly, la Sara, la Giorgia e la Nicoletta per una fotografia incrociata!


Quasi a fine cena io, Massimo e Ale impazziti per: (a Roma - LE BOMBE, a Firenze - I BOMBOLONI), alla crema e al cioccolato... BUONISSIMIIIIIIIII/EEEEEEE!!!


Super Gigi che insieme alla Vale è il nostro ufficio stampa.


A fine serata in 3 nella mia super smartina, dalla radio all'hotel dove alloggiavano gli esterni (pochi metri... sia chiaro... sono un onesto cittadino!!!). Da sx Andy e Piervi, entrambi registi della sede romana di RTL 102.5!


Bella serata! Ci siamo divertiti e siamo stati bene. Abbiamo mangiato davvero bene e, come ogni anno, è stato un ottimo modo per conoscere anche tutte le persone dello staff della radio che lavorano in giro per tutta l'Italia.
Per le foto cupe e poca luce grazie alla Lolly e al suo iPhone... ah ah ah!!! Super Lolly grazie!!!
AUGURI VERY NORMAL PEOPLE PER TUTTI VOI!!!

CLICCA QUI per leggere la mia lettera speciale a Babbo Natale sul sito firenzeviola.it

CLICCA QUI per vedere la canzone che ho scelto per il pareggio tra Siena e Fiorentina.

Ecco la versione speciale del video di TESTARDO

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...