martedì 26 febbraio 2013

Piccola riflessione...

Stanotte ci sono state le elezioni!
Hanno vinto tutti e non ha vinto nessuno.
Ho seguito tutto lo spoglio, ho letto i commenti, sia ufficiali che non, ho spulciato i social network e quello che hanno scritto i miei followers su Twitter e su Facebook.
Detto questo ho alcune domande che mi ronzano nella testa:

1) L'autolesionismo della sinistra è micidiale, avevano un cavallo vincente in casa, Matteo Renzi, e lo hanno fatto fuori per RI DARE spazio all'usato non sicuro Bersani... PAZZESCO! A mio avviso con Renzi la sinistra avrebbe potuto tranquillamente vincere a mani basse queste elezioni... Ma nn si vive di ma e di se! Sono convinto però che agli italiani una bella ventata di novità sarebbe piaciuta (vedi l'ascesa dei giovani del Movimento 5 Stelle)

2) Ma se tutti si lamentano di Berlusconi, chi è che lo ha votato?

3) Dove sono quelli che dicevano che Beppe Grillo era un comico e non avrebbe mai combinato nulla in politica? Per la cronaca il Movimento 5 Stelle è il primo partito italiano!

4) Dove sono quelli che SANTIFICAVANO  e celebravano come un salvatore Monti?

Considerando che su questo blog non ci sarà mai spazio per la politica, mi "prudeva" la necessità di porvi e pormi queste domande!

Tutto qui!

Piccola segnalazione... Questo è il mio account su INSTAGRAM: instagram.com/carlettoweb

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...