domenica 25 settembre 2016

Loredana Errore


E' uscito il 9 settembre il nuovo album di Loredana Errore. 
Facciamo però un piccolo ripasso per i più disattenti.
Loredana Errore ha partecipato nel 2010 alla nona edizione di Amici. Oltre 130 mila copie vendute fino ad oggi dei suoi dischi.

Durante la sua carriera ha collaborato e duettato con artisti come Loredana Bertè, Biagio Antonacci, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Francesco Silvestre, Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio ecc. 

L'ho incontrata qualche giorno fa a Milano per parlare di "Nuovi giorni da vivere" il suo ultimo album appunto.
Abbiamo chiacchierato qualche minuto e mi è piaciuto molto vederla bella carica, considerando anche il brutto incidente automobilistico che ha avuto.
“NUOVI GIORNI DA VIVERE” è un brano di speranza - racconta LOREDANA ERRORE - la prima volta che l’ho ascoltato mi ha colpito perché trasmette un messaggio di fiducia, incoraggia ad essere più aperti anche quando le cose non vanno per come devono andare, anche quando la vita ci richiede più tempo e più amore per ricominciare a trascorrere nuovi giorni da vivere. Io ho solo dato qualche appunto agli autori per raccontare il mio percorso in questi ultimi anni di vita ...”
Sono molti gli autori che hanno partecipato a questo progetto discografico, mi fa piacere ricordare Amara, Diego Calvetti, Marco Ciappelli, Emiliano Cecere e il cantate Pacifico.
Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Loredana per questo nuovo viaggio che la porterà in giro per l'Italia con il suo prossimo tour.

Per leggere l'articolo su Leggo.it CLICCA QUI

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...