domenica 21 gennaio 2018

Il Vegetale di Rovazzi


Sono andato all'anteprima de Il Vegetale il primo film con Fabio Rovazzi protagonista, prodotto da Walt Disney Italia e 3Zero2, con la regia di Gennaro Nunziante, l'artefice di tutti i successi cinematografici di Checco Zalone.



Tanti ospiti all'anteprima milanese, da Fedez a J Ax, passando per Morandi, Danti ecc.


Devo essere sincero, l'attesa era altissima perchè io sono fan di Rovazzi, si a me piacciono le cose, come le fa, come le pensa, come le realizza... E sono anche un grandissimo fan di Gennaro Nunziante.
Forse le aspettative erano troppo alte. 
Diciamo che il film mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire.
Ho sbadigliato troppe volte per i miei gusti e l'unica cosa buona è che, avendo la tosse, se avessi dovuto ridere avrei dato fastidio a tutto il cinema...
Peccato.
Nota di merita e grandissima e piacevolissima sorpresa del film è il Pinuccio di Striscia La Notizia ovvero Alessio Giannone. Sue le scene e i momenti più divertenti di tutto il film.
Sono convinto che il film avrà un grandissimo successo, anzi me lo auguro davvero perchè se lo meritano entrambi, Rovazzi e Nunziante, e soprattutto perchè cosi Disney continuerà a investire nel cinema italiano, però secondo me è stata sprecata un'occasione incredibile.
Due talenti del genere insieme avrebbero dovuto e potuto fare molto di più.
Sono convinto che sia solo l'inizio di una bellissima avventura nel mondo del cinema.

Blog: carlettoweb.com 
Twitter: @carlettoweb
Instagram: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTV

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...