domenica 21 gennaio 2018

Il Vegetale di Rovazzi


Sono andato all'anteprima de Il Vegetale il primo film con Fabio Rovazzi protagonista, prodotto da Walt Disney Italia e 3Zero2, con la regia di Gennaro Nunziante, l'artefice di tutti i successi cinematografici di Checco Zalone.



Tanti ospiti all'anteprima milanese, da Fedez a J Ax, passando per Morandi, Danti ecc.


Devo essere sincero, l'attesa era altissima perchè io sono fan di Rovazzi, si a me piacciono le cose, come le fa, come le pensa, come le realizza... E sono anche un grandissimo fan di Gennaro Nunziante.
Forse le aspettative erano troppo alte. 
Diciamo che il film mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire.
Ho sbadigliato troppe volte per i miei gusti e l'unica cosa buona è che, avendo la tosse, se avessi dovuto ridere avrei dato fastidio a tutto il cinema...
Peccato.
Nota di merita e grandissima e piacevolissima sorpresa del film è il Pinuccio di Striscia La Notizia ovvero Alessio Giannone. Sue le scene e i momenti più divertenti di tutto il film.
Sono convinto che il film avrà un grandissimo successo, anzi me lo auguro davvero perchè se lo meritano entrambi, Rovazzi e Nunziante, e soprattutto perchè cosi Disney continuerà a investire nel cinema italiano, però secondo me è stata sprecata un'occasione incredibile.
Due talenti del genere insieme avrebbero dovuto e potuto fare molto di più.
Sono convinto che sia solo l'inizio di una bellissima avventura nel mondo del cinema.

Blog: carlettoweb.com 
Twitter: @carlettoweb
Instagram: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTV

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...