lunedì 17 settembre 2018

Panini Calciatori Adrenalyn XL

E’ uscita in edicola “Calciatori Adrenalyn XL 2018-19”, la raccolta di card Panini dedicata ai grandi protagonisti della nuova stagione calcistica.  
Oltre ad essere un collezionabile, nella migliore tradizione Panini, questa raccolta è anche un appassionante gioco che consente di ricreare vere e proprie partite di calcio attraverso la costruzione di una formazione sempre più competitiva. 






“Il successo crescente col passare degli anni della collezione ‘Calciatori Adrenalyn’ ci rende orgogliosi della partnership con Panini”, ha affermato Marco Brunelli, amministratore delegato della Lega Serie A. 
“Grazie alla giocabilità delle card, anche le nuove generazioni si avvicinano alla Serie A TIM e ai suoi campioni, alimentando la passione e l’interesse verso le nostre competizioni”.

“Il successo senza precedenti dell’ultima edizione ci ha spinto a cercare di migliorare ancora di più la raccolta ‘Calciatori Adrenalyn’ di quest’anno”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. 
“In occasione della decima edizione di questa fantastica collezione, abbiamo arricchito ulteriormente il trattamento grafico ed i layout della raccolta in tutti i suoi elementi, oltre ad aver introdotto nuove tipologie di card. Anche il gioco online, estensione naturale e oramai imprescindibile della raccolta, è divenuto sempre più avvincente con l’introduzione della originale modalità ‘Evolution’. 
‘Calciatori Adrenalyn XL’, combinando una bellissima collezione con un appassionante gioco off ed online, è decisamente un ‘must have’ per i giovani fan della Serie A TIM”.

Blog: carlettoweb.com 
Twitter: @carlettoweb
Instagram: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTV



La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...