venerdì 12 aprile 2024

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno.


Edo Ferragamo, frontman di SLY The Band, conclude con la cover dei Rolling Stones “You Can’t Always Get What You Want” la sua trilogia di cover dedicata ai mostri sacri della musica rock.


Dopo le prime due cover pubblicate in questi primi mesi del 2024, la prima che ha reso omaggio al capolavoro dei Led Zeppelin “Stairway To Heaven”, la seconda a Lenny Kravitz con “Fly Away” (entrambe su etichetta 27 Records) e dopo oltre 1 milione e mezzo di views (YouTube, Tik, Tok, Instagram, Facebook) conclude il suo personale omaggio ai grandi della musica rock con una versione pazzesca di “You Can’t Always Get What You Want” dei Rolling Stones.


Con un “Dream Team” produttivo che vede al basso Saturnino (Jovanotti, Battiato ecc.) e alla batteria Andrea Belfiore (vincitore dell’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Joe Bastianich) SLY The Band conclude questa prima parte del suo percorso artistico in attesa della pubblicazione del suo primo inedito previsto per il mese di giugno.


Dal 19 Aprile “You Can’t Always Net What You Want” (27 Records) sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in radio.


Con il brano verrà pubblicato il video, girato dal BSA Studio di Milano, nella splendida location del Teatro Verdi di Firenze.




Dopo molti anni di vita a New York, Edo ha deciso di tornare nella sua città, Firenze, per lanciare il suo nuovo progetto musicale.


Instagram: @carlettoweb
Twitch: @carlettoweb
Tik Tok: @carlettoweb
Twitter: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTV
Spotify: NoLogic Hits

Lo screening neonatale del Meyer al CTF di Coverciano.

Sito web:  carlonicoletti.com Instagram:  @carlettoweb Instagram:  @NoLogicMGMT Twitch:  @carlettoweb Tik Tok:  @carlettoweb X:  @carlettowe...