martedì 4 novembre 2008

Ricevo e pubblico!

Ricevo e Pubblico...
Qualche giorno fa ho ricevuto questa mail...

"Cosa sta succedendo al tuo blog? :-# :-# :-#
... Anzi, cosa ti sta succedendo di così importante da far passare in secondo piano l'aggiornamento a ritmo più o meno quotidiano dei post???

Qualsiasivoglia siano gli altri impegni professionali ai quali stai dietro, dovresti ricordarti che una finestra sul mondo per attirare il mondo a guardarci dentro deve avere bei fiori sul davanzale.

Non puoi sorvegliare la qualità dei messaggi postati dal pubblico ma dovresti cercare di trovare innanzitutto il tempo per rendere continuativi i tuoi interventi e, aspetto sicuramente più importante, dovresti cercare il tempo dentro di te per ascoltarti e in tal modo tirare fuori argomenti sempre originali.

I famosi "pensieri oziosi di un ozioso", che sono poi la linfa vitale di un buon blog."

Mi è piaciuta molto questa parte della mail e mi è sembrato giusto riproporvela integralmente mantenendo rigorosamente anonima l'autrice!

Niente di grave, non è successo niente di che...
Sto seguendo molte cose contemporaneamente e, come si sarà accorto, chi segue assiduamente il blog, ho dei periodi di VUOTO, a livello di aggiornamento blog!

Rimedio fin da subito...o meglio... più tardi!
Ho UMMONTE di foto da postarvi!

Qualche tempo fa sono stato invitato a partecipare ad una lezione di alcune studentesse del POLIMODA di Firenze, devo parlare della mia esperienza di DJ radiofonico...GANZO!!!
Il giorno è arrivato...è oggi!
Se riuscirò a fare qualche foto domani vi racconto documentando il tutto con un bel pò di immagini!!!

A dopo... vi posterò qualche foto della festa di Halloween!