mercoledì 28 gennaio 2009

I Love NBA!!!

Di fronte a casa mia a Firenze c'era un piccolo campo da basket!

Tra i tanti sport praticati dal sottoscritto c'è stata anche la pallacanestro!
Mi è sempre piaciuto UMMONTE giocare a Basket, ma nn ho mai approfondito del tutto...chissà magari sarei potuto diventare il Michael Jordan italiano...mah...!!!

Quando sabato mi hanno chiesto se volevo andare a vedere la partita dell'Armani Jeans Milano, nn c'ho pensato un attimo ed ho accettato!

Ecco i miei compagni di viaggi...

Da sinistra Massimo Discenza, (ex giornalista di RTL 102.5 , attualmente a La7 e radio 24), Ana Laura Ribas, (nn sapevo avesse giocato da piccola anche lei a pallacanestro e quindi grande appassionata di questo sport) e Max Viggiani, giornalista di RTL 102.5.


Un ottimo primo piano mio e di Massimo!


Che fotografo...guardate che schiacciata sono riuscito ad immortalare!
A Firenze per un periodo abbiamo avuto una squadra che oscillava tra la A1 e l'A2...che tempi...sarebbe bello se anche Firenze tornasse ad avere una bella squadra di pallacanestro!


Il programma del match!



Massimo sostiene che fossi stato io a portare sforuna all'Armani Jeans... Alle 21 ero in onda e sono dovuto andare via prima del termine della partita... Partita vinta da Milano con 10 punti di scarto su Pesaro...
A proposito nella Scavolini, storica squadra italiana, gioca Carlton Myers...oh yeah!


Ci piace il basket! Voglio tornarci...e poi a differenza del calcio...si sta al calduccio...!!!

Ciao BBBelli!

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...