mercoledì 28 gennaio 2009

I Love NBA!!!

Di fronte a casa mia a Firenze c'era un piccolo campo da basket!

Tra i tanti sport praticati dal sottoscritto c'è stata anche la pallacanestro!
Mi è sempre piaciuto UMMONTE giocare a Basket, ma nn ho mai approfondito del tutto...chissà magari sarei potuto diventare il Michael Jordan italiano...mah...!!!

Quando sabato mi hanno chiesto se volevo andare a vedere la partita dell'Armani Jeans Milano, nn c'ho pensato un attimo ed ho accettato!

Ecco i miei compagni di viaggi...

Da sinistra Massimo Discenza, (ex giornalista di RTL 102.5 , attualmente a La7 e radio 24), Ana Laura Ribas, (nn sapevo avesse giocato da piccola anche lei a pallacanestro e quindi grande appassionata di questo sport) e Max Viggiani, giornalista di RTL 102.5.


Un ottimo primo piano mio e di Massimo!


Che fotografo...guardate che schiacciata sono riuscito ad immortalare!
A Firenze per un periodo abbiamo avuto una squadra che oscillava tra la A1 e l'A2...che tempi...sarebbe bello se anche Firenze tornasse ad avere una bella squadra di pallacanestro!


Il programma del match!



Massimo sostiene che fossi stato io a portare sforuna all'Armani Jeans... Alle 21 ero in onda e sono dovuto andare via prima del termine della partita... Partita vinta da Milano con 10 punti di scarto su Pesaro...
A proposito nella Scavolini, storica squadra italiana, gioca Carlton Myers...oh yeah!


Ci piace il basket! Voglio tornarci...e poi a differenza del calcio...si sta al calduccio...!!!

Ciao BBBelli!

Nitto ATP Finals Torino 2021

Nonostante qualche problema di salute, bellissima esperienza alle Nitto Atp Finals di Torino. Il medico che mi ha curato per i problemi alla...