giovedì 8 ottobre 2009

Rimpatriate!

Qualche giorno fa, parlando con un'amica, avevo espresso il mio risentimento sul fatto che a volte sentivo la mancanza nel nn rivedere più, molto spesso, i vecchi amici con cui sono cresciuto!
Compagni di scuola, amici del 'campino' (...che adesso tra l'altro nn c'è nemmeno più, sostituito da un NON SO COSA...mah!!!)

Sabato ho pensato ad uno scherzo... mi ha mandato un sms la mia amica Chiara (mia ex e cara compagna di scuola)... l'sms finiva così: '...se solo ci si riuscisse a vedere! qdo sei in zona fatti sentire'

Detto fatto, in verità nn ero in zona, ero ancora a Milano, ma siamo riusciti ad organizzare, con la complicità di tutti (LoRu in primis...questa volta nn ringambo...promesso!!!), una bella rimpatriata!

Voi direte...ok ma poi!
Lunedì rientro a Firenze e taaac... viene organizzato un cenino a casa del Cella!
Il Cella ha il mio stesso 'problema'... anche lui lavora fuori Firenze (gioca in serie B nell'Albinoleffe, vive a Bergamo...) e il colmo è che nonostante si abiti vicinissimi su a Milano, in due anni nn ci siamo mai visti, se nn SEMPRE a Firenze!

Ed eccoci a cena nella sua nuova casa fiorentina!
Io, Il Raffa, il Luzzi, Il Cella, Matti e Matte!


A parte che le pizze facevano ca... vero Mattia?


Abbiamo compensato con gli avanzi di casa Cellini... patatine, Kinder ecc...

Che ganzo...quando a volte si dice il caso... A dir la verità mancava Albert... ma lui lavora SEMPREEEEEE...maremma!!!

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...