venerdì 21 maggio 2010

Il fenomeno del Poker Online!!!

Devo essere sincero, non ho mai saputo giocare a poker, ma questo gioco mi ha sempre incuriosito, insieme a tutto il gergo utilizzato durante le partite.

In quest'ultimo periodo mi stanno incuriosendo i programmi sul Poker, molti miei amici ci giocano e l'anno scorso durante il tour con il GF ho conosciuto alcune aziende del settore!
Mi sono accorto che le poker room online stanno aumentando mese dopo mese. In questo marasma incredibile di siti ho trovato interessante un sito come italiapoker.it, attivo da tempo come guida al poker online.

L'utente ideale del sito è un giocatore al primo approccio col poker online, al quale ItaliaPoker dedica un'area informativa molto curata, suddivisa in tre sezioni: "regole del poker", "guida per principianti, "strategia del poker", tutte con numerosi articoli chiari e facilmente accessibili.

Utilissima, poi, l'area dedicata alle recensioni. Sono presenti solo le sale dotate di licenza per operare in Italia e quindi la sezione evita di farvi correre il rischio di effettuare un versamento sul conto di gioco di un sito che potrebbe essere reso irraggiungibile ai giocatori italiani in qualsiasi momento. È possibile anche trovare indicazioni su come giocare a Texas Hold'Em online gratis, per chi non vuole rischiare soldi veri.

Le recensioni sono approfondite, corredate da una scheda riassuntiva con voti precisi e descrivono tutti gli elementi da tenere presenti nella scelta di una sala da poker online: vengono valutati il software di gioco, l'assistenza clienti, la tempestività nei pagamenti, il livello dei giocatori, la frequenza delle promozioni e vari altri parametri. Viene affrontato anche il tema dei bonus nel poker online, che spesso confonde i nuovi utenti di una sala visto che, oltre ad indicare l'importo del bonus, vengono spiegate le procedure per incassarlo. Infine, per offrire la migliore informazione possibile sul poker, ItaliaPoker.it offre anche una ricca sezione di news, con le ultime novità dal mondo del poker online e offline.

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...