lunedì 14 giugno 2010

La Gialappa's in onda su RTL 102.5!

Grande esclusiva! Le foto della Gialappa's in onda su RTL 102.5!
Nn potete capire l'emozione nel poter incontrare, ma soprattutto, assistere in diretta ad un programma della Gialappa's, per me, ma nn credo solo per il sottoscritto, dei veri e propri miti!

Ecco il 'preziosissimo' tavolo dal quale commenteranno quasi tutte le partite del Mondiale di calcio! Alle 16 e alle 20.30 in 'Noi dire gol'!!


Manca poco all'inizio della diretta e Carlo , quello in piedi, e Giorgio, quello a sedere, preparano gli ultimi dettagli! Non hanno nessun copione, è tutto assolutamente improvvisato! Oltre a loro tre c'è il mitico Gianfranco Brambati che dà una mano con ospiti ecc!


Ho aspettato che arrivasse anche Marco Santin, ma ormai, mancando pochi minuti all'inizio della diretta, nn potevo andare via senza la preziosa 'foto cimelio'! Anche perchè alle 21 io sarei andato in onda in televisione! Per tutta la durata del Mondiale, infatti, quando la Gialappa's sarà in diretta in radio per le radiocronache, ci sdoppieremo, e noi speaker andremo in onda solo in televisione (canale 750 di SKY e digitale terrestre!), salvo riunirci alla conclusione della radiocronaca!


Una bella mezz'oretta però, prima di andare in onda, me la sono goduta! Credetemi fa un effetto stranissimo, riconoscere le voci, vedere cosa fanno, come lo fanno! Nn mi sono nemmeno messo le cuffie per ascoltarli meglio, tanta era la voglia di sentirli totalmente live!!!


E' arrivato anche Rudy Zurbi con il pallone, criticatissimo, dei mondiali Ja'bulani!

Ricordo ancora quando una ventina di anni fa circa, la domenica sera, mia madre si arrabbiava (il giorno dopo sarei dovuto andare a scuola) perchè aspettavo la mezzanotte per vedere 20 minuti, o poco più, di Mai dire Gol!


Hanno apprezzato molto anche i costumi, dell'Inter per Marco e del Milan per Giorgio, che il mio amico Gabriele di DOC - Italia (molto belli tra l'altro, andateli a vedere sul sito: www.doc-italia.com) mi aveva dato da portare in radio. Per Carlo nessun costume, in quanto nn è, al momento, previsto un costume del Genoa...!!!


La cosa ganza è che l'anno scorso, quando ho trasmesso con Ubaldo Pantani, (l'imitatore di Lapo Elkann, Massimo Giletti, il cuoco della nazionale, Glabro ecc a 'Quelli che...') l'ho distrutto di domande su com'era stato lavorare con la Gialappa's ecc ecc...
Vediamo se da qui all'11 di luglio riuscirò a farmi una foto con tutti e tre...

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...