sabato 1 gennaio 2011

1.1.'11

Reduce dalla bella e divertente maratona radiofonica di questa notte, eccomi qui ad augurarvi anche dalle pagine di questo blog un BUON ANNO!

1.1.11... tra 11 anni potremo riavere una data simile a questa... ovvero il 2.2.22!

Il 2010 c'ha lasciato un sacco di belle cose... Per quanto mi riguarda:

In Radio... Adesso sono in onda, con la Cristina Borra, anche dalle 13 alle 15 in MUSIC DRIVE oltre al mio consueto appuntamento cn IL FICCANASO delle 21!
La splendida esperienza di questa estate a Mondello cn la diretta quotidiana da una delle località più belle d'Italia!
L'imitazione, ormai quasi meglio dell'originale, che ha fatto di me Alessandro Greco...

Il Disco... A giugno RTI Music (Gruppo Mediaset) ha pubblicato il mio primo singolo SONO COSI'

Il Blog... siete sempre di più a seguirlo e per me questa è una grande, immensa soddisfazione! Nonostante a volte gli aggiornamenti nn siano proprio tempestivi, voi ci siete sempre... GRAZIE!

Altre, ma altrettanto piacevoli novità, riguardano la mia vita privata... e, mi capirete naturalmente, ho piacere che rimangano tali... private... appunto!!!

Detto questo veniamo a quello che ci aspetterà nel 2011!
Naturalmente mi auguro e auguro a tutti quanti voi tante cose belle! La realizzazione di tutti, o almeno gran parte, dei vostri desideri (augurio scontato e un pò banale, ma che nn guasta mai, soprattutto il primo giorno dell'anno!!!)

A gennaio, rinvii o problemi burocratici permettendo, uscirà il mio secondo singolo TESTARDO, sempre su etichetta RTI Music (Gruppo Mediaset)! Ci crediamo tutti molto in questa canzone!
Il video è stato curato nei minimi dettagli! E' stato fantastico ed emozionante vedere la passione con la quale chiunque, coinvolto nella realizzazione, ha dato il proprio contributo!
E' stato pazzesco leggere e ascoltare i commenti di coloro che hanno scaricato la canzone prima ancora della sua pubblicazione ufficiale (a proposito CLICCATE QUI se avete intenzione o voglia di scaricarvela e ascoltarvela in anticipo!)

E poi altre novità arriveranno... i vari siti web cambieranno veste... ecc ecc!

Intanto ecco come augurarvi BUON ANNO in allegria... Il mio primo singolo



E poi, per nn dimenticare, un bel video di un bel capodanno di qualche anno fa:
Piazza del Campo a Siena, davanti a me circa 40.000 persone... Emozione enorme ogni volta che rivedo questo video



Da lunedì torneranno frequenti gli aggiornamenti sul blog con tutte le foto di questo Natale a Milano! Le foto dei fuorionda, del capodanno in radio, dell'anteprima del film di Checco Zalone ecc. ecc.!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...