giovedì 20 gennaio 2011

Auguri Capitano!

Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di Riccardo Montolivo il capitano della Fiorentina!
La Cri gli ha organizzato una bella festa a sorpresa ed è stato davvero ganzo vederlo STRANITO e senza parole quando c'ha visto tutti seduti al tavolo!


Notare Manuel...


Riccardo in versione cantante cn il Gila basito ad ascoltare... Ad un certo punto la vena melodica ha preso il sopravvento tra i presenti... chi ha avuto la prontezza di filmare questi momenti potrà conservare sicuramente dei cimeli dal valore inestimabile...!!!


Il "signor" Gianfranco... e dietro Voulaz che agguanta il dolce!


La Patrizia e Gianluca!


Mi piace UMMONTE questa foto! E' venuta davvero bene... Brava Francis! Riccardo e la Cristina, la vera artefice del successo della festa a sorpresa! Lui fino all'ultimo nn ha sospettato assolutamente niente!


Auguri Riccardo! Una bella serata davvero... clima bello allegro e gioso... forse dovuto anche al buon momento di tutta la Fiorentina!
Grazie anche al ritorno in campo di Riccardo e agli altri giocatori infortunati (vedi Lollo De Silvestri e il Gila) la squadra ha davvero cambiato passo!
Domenica però contro il Lecce, almeno per il sottoscritto, sarà davvero dura! Io fiorentino, ma di origine salentina... sicuramente nn uscirò sconfitto!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...