giovedì 31 marzo 2011

Lotto Talent allo Stadio Franchi di Firenze

Ieri ho presentato, con enorme piacere, la prima edizione del Lotto Talent!
L'evento giovanile di scouting organizzato da Lotto Sport Italia.


Qui a bordo campo con Alberto Fraticelli, Direttore Marketing & Comunicazione Lotto Sport Italia, e Fabio.


Non sono riuscito a resistere alla tentazione!


La classe non è acqua...


Non riuscivano più a fermarmi...


Tra il primo ed il secondo tempo con Alberto abbiamo presentato tutta la nuova campagna di comunicazione della nuova scarpa LOTTO ZHERO GRAVITY, la prima scarpa da calcio al mondo senza lacci!


La finale nazionale è stata giocata a Firenze e naturalmente, per mia grande gioia, ho potuto 'tastare' il terreno di gioco dello Stadio con scarpe professionali. Eccomi con le Lotto Zhero Gravity... ganzissime!


Ospite e premiatore Pierpaolo Bisoli, ex giocatore e attualmente allenatore! A parte la simpatia personale, è stato molto piacevole scambiare cn lui due tiri sul prato del Franchi, entrambi con le nuove Lotto naturalmente!


Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi selezionati per questo talent!


Un bel pomeriggio sicuramente!
Grazie a tutta la Lotto... A Matteo Agostinetto, il mio 'pusher' di fiducia delle mitiche maglie e scarpe con il giglio della linea Lotto Leggenda, al direttore marketing Alberto Fraticelli, a Raffaella Marcuzzi efficiente consigliera delle scarpe giuste per il sottoscritto, ai ragazzi della troupe video Lara, Fabio e tutti i ragazzi/e che hanno reso davvero molto piacevole e divertente il pomeriggio di ieri!
Alla prossima...!

Complimenti anche alla Fiorentina Primavera che ieri sera ha conquistato la Coppa Italia di categoria battendo per 3-1 nella finale di ritorno la Roma allo stadio Olimpico!

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...