martedì 5 aprile 2011

Il derby con Massimo Caputi!

Sabato ho avuto in onda un ospite speciale per commentare il derby Milan-Inter vinto dal Milan 3-0.


Con me in studio Massimo Caputi. già opinionista per RTL 102.5, dallo stadio 'G.Meazza' il mitico Paolo Pacchioni!
Ci siamo divertiti molto! Ci siamo anche collegati con il salotto di casa Bettarini, da me molto apprezzato in quanto ex giocatore della Fiorentina!

Ed ecco i gol del Milan in onda:



Stasera, invece, vi aspetto all'auditorium Flog di Firenze per la finale VIP dei match d'improvvisazione teatrale!
Con me saliranno sul palco Alessandro Greco con sua moglie Beatrice Bocci, Cristina De Pin e la Bandabardò! In platea ci sarà anche il capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo!

Ecco il comunicato stampa che presenta l'evento di stasera:

Il giorno 5 Aprile 2011 alle ore 21,30, presso l’Auditorium FLOG di Firenze (Via M. Mercati 24b) andrà in scena la seconda edizione del “MATCH VIP” realizzato da LIF (Lega Improvvisazione Firenze) e AREAMISTA.

Un Match d’Improvvisazione Teatrale realizzato dai professionisti del Match provenienti da tutta Italia ed inserito all’interno della rassegna “Campionato Nazionale di Match d’Improvvisazione Teatrale”.

Questo particolare spettacolo verrà realizzato con la partecipazione di alcuni ospiti VIP, quelli di questo anno saranno: Alessandro Greco (Conduttore televisivo e Speaker di RTL 102,5), Beatrice Bocci (Conduttrice televisiva), Cristina De Pin (Attrice e conduttrice televisiva), Carlo “Carletto” Nicoletti (Speaker di RTL 102,5, DJ e Cantante) saranno presenti anche alcuni dei componenti del noto gruppo musicale BANDABARDO’ e straordinariamente Riccardo Montolivo (Calciatore della Nazionale e Capitano della ACF Fiorentina).

Il giurato d’eccezione che assegnerà “le stelle”, ovvero i premi per i Migliori attori della serata, sarà Pierluigi Vigna (Ex magistrato e Procuratore Nazionale Antimafia).

Questa seconda edizione sarà realizzata in favore dell’A.T.T. (Associazione Tumori Toscana), la cui collaborazione è stata preziosa per l’organizzazione della serata, e cui sarà destinata parte dell’incasso

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...