giovedì 30 giugno 2011

Buon Compleanno Fiorentina.

Ieri sera, a Firenze, sono andato alla presentazione del libro " Buon Compleanno Fiorentina - 85 anni di amore e successi".
Libro che troverete in tutte le edicole toscane al prezzo di € 9.90 ( € 4.95 per ogni copia venduta verranno devolute all' ATT - Associazione Tumori Toscana - e alla Fondazione Meyer, ospedale pediatrico fiorentino).


Da Sx Papa Waigo con un inedito pizzetto biondo e l'autore del libro il giornalista Ruben Lopes Pegna.


Vi segnalo inoltre che giovedì 7 luglio mi calerò negli inediti panni di battitore d'asta sempre per l'ATT. La serata si svolgerà al Manduca - Firenze. Di seguito parte del comunicato stampa.

A sfilare saranno i capi realizzati dagli studenti del Laboratorio di Draping tenuto dalla stilista Angela Baldi, inserita dal Comune di Firenze tra le eccellenze fiorentine dei Mestieri della Moda per il suo lavoro di alto artigianato.

Protagonisti della sfilata saranno tutti pezzi unici di alta moda e si potranno ammirare, fra gli altri, abiti gioiello arricchiti da parti preziose o ricami fatti a mano ed abiti sculture con parti in rilievo e tridimensionali.

La sfilata sarà seguita da un'asta di beneficenza in cui verranno battuti all’asta ed acquistati dal migliore offerente le creazioni degli studenti e anche alcuni capi Babele by Angela Baldi. Il ricavato verrà interamente devoluto all’ Associazione Tumori Toscana.


Vi aspetto...

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...