lunedì 4 luglio 2011

"Un Week End Distruttivo" - Parte 1

Potrebbe essere il titolo di un film a espisodi e invece è ciò che è successo questo week end in Versilia! Due giorni intensissimi al punto che oggi, appena tornato a casa, la testa mi stava scoppiando!!!
Ma andiamo con ordine... I segnali che sarebbe stato un week end diverso dal solito li avevamo avuti al nostro arrivo in Versilia... tempo pazzerello... prima diluvio, poi sole, poi nuvoloso, poi di nuovo sole, ma la conferma l'abbiamo avuta al momento di iniziare la nostra diretta dal Beach Club: Ursula stava spingendo un carrello... con dentro la Elke!!!!!


Nn contente provavano anche varie coreografie in movimento...


Mi hanno anche quasi convinto che avremmo potuto spostare questa bottiglia di Havana Club... notare la delicatezza di Elke... e la mia forza brutale!!!


In occasione dello Speed Event che si è svolto al Beach questa settimana, Manuel mi ha permesso di parcheggiare la mia 'utilitaria' vicino alla nostra postazione della diretta...


Lei è Sara... splendida ragazza dello staff del Beach Club... lei in più ha in dote il fatto di essere salentina!!!!


La domenica è arrivato Papa Waigo e insieme a Pippo e all'Ale siamo usciti con il Cigarette (barca da OFFSHORE)... mamma mia!!!! Nn potete capire... indescrivibile!


A questo punto si apre un buco all'interno della nostra domenica... perchè il buon Papa nn solo mi ha convinto ad accompagnarlo a fare una chilometrica passeggiata sul lungomare della Versilia, ma abbiamo inaugurato il nuovo campo di "BeachSoccer - 2 contro 2" appena montato al Beach Club... le foto nei prossimi giorni! Il racconto riprende dalla diretta di domenica sera... qui 'citiamo' la danza che lui ha reso celebre praticandola dopo ogni goal, ripresa anche dal mitico Bobo Vieri!


Sara, alla mia destra (ha le foto del nostro match di domenica pomeriggio) e Linda alla mia sinistra, saranno le protagoniste della seconda parte di questo Week End...


E per conlcudere in bellezza il buon Manuel ci ha fatto preparare di tutto di più...


I' Betta stappa... e Caputi è già all'opera con gli Spritz...


Durante una pausa della diretta con Papa e la mia amica Alessia!


Questo e quanto... ma nn è tutto... (fine prima parte)

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...