lunedì 11 luglio 2011

Ma quanti ospiti?

Questa settimana, durante le nostre consuete dirette dal Beach Club Versilia, sono venuti a trovarci tanti amici... ormai siamo diventati ufficialmente il punto di ritrovo dell'estate 2011 in Versilia.

Ecco i ragazzi al lavoro durante la diretta!


Vi possiamo offrire una sciocchezza? Stefano Pretoni e Alberton durante una pausa della diretta! A costo di essere ripetitivo, mi piace sottolineare la splendida accoglienza di tutti i ragazzi del Beach Club! A partire da Manuel Dallori il proprietario, sua moglie Elke, Claudio il direttore, la Sara e tutti gli altri ragazzi... TUTTI DAVVERO FANTASTICI!!!


E' venuta a salutarci anche una neo sposa che stava festeggiando il matrimonio al Beach Club!


In spiaggia la Paula che provava a rilassarsi un attimo e Fulvio che arriva a...disturbarla.


Caputi... di relax!!!


Surfin' V.E.R.S.I.L.I.A.


Un dono gradito... un succo particolare...


E' venuta anche la Simona, la sorella di Stefano, a trovarci in Versilia. Lei, a differenza di Stefano che vive a Viareggio, vive nella mia Firenze.


Lei è Marika Fruscia, nota ai più come 'amica' di Pippo Inzaghi, ma anche per un PETTO DIROMPENTE!!! Gli ascoltatori maschili della nostra radiovisione avranno gradito parecchio la sua presenza in diretta!


Loro sono le artifici del Succo in regalo: Pamela, la Lisa, Marika e la Lea hanno avuto la bella idea di personalizzare un succo di frutta alla pera...


Eccolo...


Lui è Antonio il fiorista, noto nei locali della Versilia... in onda c'ha rivelato che Moratti, il presidente dell'Inter, è quello più ...diciamo magnanimo e spendaccione!


Sabato e domenica io e Massimo Caputi trasmetteremo da Piazza Ponte Rosso a Trieste! Bettarini lo avremo in collegamento da... lo saprete sabato!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...