sabato 17 settembre 2011

The New Tiger Woods!

Per chi non lo sapesse, Tiger Woods è il campione per eccellenza per quanto riguarda il Golf. Ultimamente ha avuto un pò di problemi personali, ma è senza dubbio uno dei più grandi, se non il più grande giocatore di Golf di tutti i tempi.
La scorsa settimana l'amico e collega Massimo Caputi mi ha invitato al suo Golf Club all'Olgiata a Roma. Uno dei motivi per cui ho accettato l'invito, oltre alla curiosità di avvicinarmi in modo tangibile ad uno sport che non conosco benissimo, è stato anche quello di guidare la 'macchinina elettrica' utilizzata dai giocatori per spostarsi da una buca all'altra. Eccomi al volante.


In verità, più che giocare, ho fatto da "caddy" a Massimo, prima del mio arrivo, infatti, stava giocando malissimo, dopo ha fatto un recupero stratosferico.


Massimo sul green... Grazie al mio alone di positività ha inanellato una serie di colpi uno più bello dell'altro.


Il Golf è uno sport, secondo me, davvero fantastico, ma soprattutto rilassante.


Sarà per il paesaggio, sarà per la concentrazione... ma, credetemi, abbiamo camminato per più di 5 Km sotto il sole senza avvertire la minima stanchezza.


Il Golf Club dell'Olgiata, nel caso in cui Roma in futuro dovesse organizzare le Olimpiadi, è, al momento, uno dei maggiori candidati ad ospitare le gare del Golf.


Un posto davvero molto bello!


Stasera e domani, come ogni sabato e domenica del resto, dalle 21 su RTL 102.5 "DUE GANZI, DUE FICCANASO" con il sottoscritto e Massimo Caputi! Il programma, oltre ad essere in diretta in radio, è in radiovisione sul canale 750 di Sky, sul 36 del digitale terrestre e su ww.rtl.it
A più tardi...

Lunedì su fiorentina.it troverete la mia rubrica settimanale. CLICCA QUI

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...