mercoledì 21 settembre 2011

Salento

Ho approfittato di qualche giorno libero per fare un salto in Salento.
Come molti di voi sapranno, i miei genitori sono salentini, e ho tutti i miei parenti in questa parte della Puglia. Adoro, appena ho un minuto di tempo, andare a trascorrerci qualche giorno!
Il mare è favoloso, questa è la spiaggia della Baia Verde a Gallipoli!


Questa invece è una gallina gigante, e non potevo non farmi una foto!


Questa invece è l'invenzione che abbiamo fatto io e mio cugino Federico, anche lui aveva qualche giorno di vacanza e ne abbiamo approfittato per goderci le serate salentine e, soprattutto, la spiaggia, in estremo relax, senza i turisti che, a quanto mi hanno raccontato, hanno super affollato tutta la zona!


Questa è Piazza Umberto I a Parabita. La mia amica Elena, insieme ai ragazzi dell'Associazione LeMiriadi 49, ha avuto un'idea splendida: far rivivere il cinema nelle piazze! Fantastico e indescrivibile! Il solo racconto potrebbe sminuire le sensazioni nel provare una cosa del genere! Una sorta di NUOVO CINEMA PARADISO dei giorni nostri... MERAVIGLIOSO! Brava Elena e bravi ragazzi! Ottima idea da ripetere assolutamente!


Questi invece sono i vicoli di Gallipoli vecchia.
Da questo momento in poi ho iniziato a provare la fotocamera del mio nuovo cellulare e, devo dire, sono rimasto davvero molto soddisfatto!



Il Duomo di Gallipoli.






Erano due anni che non riuscivo a "scendere"... come si dice in questi casi! Quest'anno ce l'ho fatta e sono stato davvero bene!

CLICCANDO QUI potete leggere l'articolo che ho scritto questa settimana per fiorentina.it


CLICCANDO QUI potete leggere l'articolo che ho scritto questa settimana per firenzeviola.it

Alcune novità: Questa settimana trasmetto dalle 19 alle 21 fino a venerdì!
Sabato e domenica, come sempre, in onda con Massimo Caputi, dalle 21 alle 24.
Nuovo titolo del programma... "DUE GANZI, DUE FICCANASO."

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...