mercoledì 25 gennaio 2012

L'Ombelico del MONTO!

Piccola ma fondamentale premessa: le foto che state per vedere sono di una semplicissima festa di compleanno organizzata a sorpresa dalla fidanzata al proprio fidanzato.
Così dovrebbe essere se non fosse che i protagonisti sono Cristina De Pin, la fidanzata, e Riccardo Montolivo il fidanzato festeggiato.

Aggiungo anche che si è trattato di un aperitivo e che tutti i presenti alle 23 erano già rientrati nelle loro abitazioni, come giustamente riportato su siti e giornali, da chi era a conoscenza della festa.

Perchè queste premesse? Perchè mi darebbe molto fastidio se tifosi, giornalisti ecc riuscissero a fare polemica anche su una semplice sorpresa che una ragazza ha voluto fare al ragazzo di cui è innamorata.

Quindi state lontano da qui OH VOI CHE ANDATE CERCANDO POLEMICHE INUTILI E GRATUITE.

Manuel Pasqual e Marco Marchionni.


Il festeggiato... Io da non bevitore ho in mano un ottimo gingerino... ne avrò bevuto 5 litri... BONO IL GINGERINO.


Tra gli amici presenti anche Gianfranco Monti e Marco Masini con alle spalle un, inaspettatamente, intonato Lollo De Silvestri.


Manuel, Ale, il Socio, la Francis, la Giovanna e Marchino. Notare ai lati della foto le espressioni di Manuel e Marco.


Valon Behrami con la sua bella Elena.


Che trio... La Francis, la Cri e la Monica!


da Sx Marco, Tommy, Lollo, Masini, Valon e Ema!


Leo e Marchino... che coppia!


La torta!


Poteva esimersi dal non mettersi al piano e suonare?


Niente da dire... Tra l'altro chi ci segue (me, Lollo e Valon) su Twitter (@carlettoweb) qualche foto se l'è anche già gustata!


Gianluca, Daniele e l'Arianna!


Troppo ganzi Munari e la sua fidanzata con la camicia identica!


Qui stendiamo un velo pietoso... Ema, Lazzari, Valon, Riccardo e Lollo! Lollo ha vinto il premio della critica per il canto! Tra le hit cantate anche l'Ombelico del Mondo, ribattezzata naturalmente l'Ombelico del MONTO!


Foto di gruppo!


Gran bella festa! Brava Cristina! Sorpresa riuscitissima! Ma soprattutto è stato bello vedere come, a smentire tutte le cavolate che si leggono sulla Fiorentina, alla festa c'erano un gruppo di ragazzi semplicissimi, uniti che si sono divertiti senza esagerazioni o altro.
La speranza è che questo momento, un pò così, della squadra passi velocemente.
Il dispiacere è che molti dei ragazzi che avete visto in queste foto, purtoppo aggiungo io da tifoso viola, molto probabilmente non li vedremo più con la maglia della Fiorentina... e non, come qualcuno potrebbe pensare, per colpa loro!

Riccardo, la Cristina e mio fratello Costantino.


Auguri Riccardo e in bocca al lupo.

Per seguirmi su Twitter: @carlettoweb

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...