martedì 31 gennaio 2012

Twitter in radio

Una nuova rubrica sta riscuotendo, tra l'altro inaspettatemente, grande successo in radio.
Quella, cioè, di farci mandare una foto, mentre siamo in onda, io e Caputi.


Come mi diverto a fare queste cavolate... ah ah ah


Comunque è semplicissimo: quando vi diamo il via, ci mettiamo in posa, e, a quel punto, lo scopo è quello di fare la foto insieme a noi.


Forse non l'abbiamo spiegato molto bene, perchè, a parte qualcuno, che però non è venuto molto bene, tutti hanno fatto la foto al televisore o al monitor del computer.



E invece no... E' semplicissimo... Dovete fare la foto con voi accanto a noi (al televisore, monitor ecc) e poi su Twitter, nel mio caso @carlettoweb, ci twittate e vi potrete vedere su questo blog.


Oppure ci taggate sulla mia pagina ufficiale di Facebook


Lei si chiama Virginia e ha capito benissimo il senso, ha fatto solo un errore: ha scattato la foto mentre io e Caputi non eravamo in posa... quindi non vale!!!!!


Naturalmente abbiamo pensato anche a chi non ci segue in radiovisione, a chi ci segue in radio, in auto ecc... E allora le regole sono: fotografare la radio sintonizzata su RTL 102.5 e la strada che si sta percorrendo, facendo naturalmente MOLTA ATTENZIONE!






Mi raccomando... la prossima volta vogliamo vedere i vostri volti! Una volta fatta la foto la mandate o su Twitter a @carlettoweb oppure su Facebook

Un grazie speciale alla splendida Maria Claudia per questo video fantastico sulle note della mia canzone TESTARDO:



Questo invece è l'articolo che ho scritto questa settimana dopo la vittoria della Fiorentina sul Siena. CLICCA QUI PER LEGGERE

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...