giovedì 2 febbraio 2012

Mister (N)Euro... A casa mia!

A grande richiesta ecco per voi, in esclusiva, le foto di Mister (N)Euro da Striscia la Notizia, Charlie Gnocchi, a casa mia a Firenze.


La scorsa settimana, dovendo trasmettere da Roma, ero pronto per partire, quando ho ricevuto la telefonata di Charlie che era a Firenze per un servizio per Striscia la Notizia. Mi ha offerto un passaggio sulla sua mitica Hyundai Veloster... irrinunciabile!


Forse l'unica auto al mondo a 4 porte: 2 davanti, 1 dietro (sulla destra) e il portellone.


L'unico inconveniente del viaggio è stata la rottura, all'altezza del fondoschiena, dei super pantaloni color oro di Mister (N)Euro... ho ritenuto giusto omettere le foto che testimoniavano il fattaccio!

Vi confermo che dal 13 al 18 febbraio insieme a Massimo Caputi, commenteremo eccezionalmente la 62^ edizione del Festival di Sanremo, in diretta dalle 21 tutte le sere su RTL 102.5... FINALMENTE SANREMO!

Tutti gli aggiornamenti su Twitter: @carlettoweb e sulla mia pagina ufficiale di Facebook: CLICCA QUI

E' tornato il "Ring dei Tifosi", programma dedicato ai tifosi della Fiorentina, in onda su Canale 10, emittente toscana, il giovedì dalle 21.

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...