giovedì 16 febbraio 2012

Finalmente Sanremo!

Martedì sera è iniziato il Festival di Sanremo e, come già saprete, in radio lo stiamo seguendo in diretta tutte le sere io, Gigio D'Ambrosio, la Ghisla, Massimo Caputi più una serie di ospiti.

Ci sono Pierluigi Diaco e Gabriele Parpiglia che sono i nostri inviati fissi dalla Riviera Ligure, più naturalmente i protagonisti del Festival, ovvero i cantanti, che ogni sera subito dopo l'esibizione, abbiamo in diretta con noi.

Sul blog cercherò, sonno e dirette permettendo di farvi un diario di questi giorni.
In questi giorni sarò in onda sia la sera che la mattina, non c'è Fernando Proce, quindi fino a domani trasmetto anche dalle 9 alle 11 ne "La Famiglia Giù al Nord"

La chicca di ieri sera è stato l'intervento in diretta di Belen Rodriguez.
Appena scesa da palco l'abbiamo immediatamente contattata per avere notizie riguardo alla presenza della biancheria intima, visto che lo spacco vertiginoso del suo vestito non lasciava spazio a dubbi... e invece....
Ci ha svelato che, seppur di color carne e attaccata in modo improbabilissimo al vestito, era comunque presente una sorta di mutandina... mah...

Al primo giro sono stati eliminati la coppia Bertè/D'Alessio, Carone/Dalla, Marlene Kuntz e Irene Fornaciari, tra l'altro toscana come me e molto simpatica.

Stasera nuovo appuntamento con i duetti...

Potete Twittare in diretta... Per seguirmi su Twitter: @carlettoweb

Vi aspettiamo dalle 20:30 su RTL 102.5 con Finalmente Sanremo... a dopo