lunedì 20 febbraio 2012

Sanremo è finito!

E' terminata anche questa edizione di Sanremo!
Ha vinto Emma, c'è stata anche la polemica con Kekko dei Modà. Sembra che lei non abbia risposto ad un suo sms di congratulazioni, senza dimenticare la dimenticanza (scusate il gioco di parole) della cantante salentina al momento della sua proclamazione come vincitrice su chi fossero gli autori della sua canzone... SENZA PAROLE!!!

Detto questo, è terminato anche il programma col quale vi abbiamo accompaganto tutte le sere in diretta su RTL 102.5 io, Massimo Caputi, Gigio D'Ambrosio,Laura Ghislandi, Pierluigi Diaco e Gabriele Parpiglia: FINALMENTE SANREMO.

Ci siamo divertiti molto. Personalmente ho ricevuto molti sms, messaggi, mail ai quali risponderò nel corso della settimana... GRAZIE CMQ A TUTTI QUANTI!

Per l'ultima puntata è passata a trovarci in studio anche Elisa Di Francisca campionessa del mondo di scherma, oltre a essere molto carina è stata molto simpatica e soprattutto al gioco!

Questa settimana cercherò di mettervi qualche foto scattata durante i fuori onda...

Vi ricordo sempre che potete essere sempre aggiornati sugli orari in radio e tutto il resto seguendomi su Twitter: @carlettoweb

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...