mercoledì 28 marzo 2012

Unico 10

Venerdì sono stato invitato alla presentazione della nuova Hyundai I - 30
Ho avuto il piacere di conoscere colui che per un qualsiasi tifoso viola rimane l'unico 10, ma soprattutto l'unico capitano della Fiorentina... Giancarlo Antognoni.

Eccoci al momento del brindisi con Antognoni, Simon Pagnini, organizzatore della serata, e il Dott. Lenzi della Concessionaria Lenzi di Prato.


Altro brindisi con tutta la famiglia Lenzi


L'arrivo, in "leggero" ritardo, con il presentatore Luca Calvani, attore e modello pratese, nonchè vincitore di un'edizione dell'Isola dei famosi.


Per le foto grazie a Silvano Galassi di Poli&Galassi


L'articolo uscito sul "Nuovo Corriere di Firenze".
A proposito, per solidarietà agli amici giornalisti, vi segnalo che Il Nuovo Corriere di Firenze rischia la chiusura: il piano di ristrutturazione prevede la cassa integrazione per 8 dei 18 giornalisti e per 3 dei 5 poligrafici. Colpa della crisi ma anche della mancata erogazione dei contributi per la legge dell'editoria del 2010. Con un giornale che muore siamo tutti più poveri.
Firma perché questa testata abbia un futuro, firma perché non si spenga una voce libera e indipendente nel panorama dell'informazione toscana. www.assostampa.org


Vi ricordo sempre che per seguirmi su Twitter il mio account ufficiale è: @carlettoweb

Per la mia pagina ufficiale di Facebook invece CLICCA QUI

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...