lunedì 23 novembre 2015

Kekko e i Modà


Un Kekko dei Modà molto emozionato e bello carico, con al suo fianco tutti gli elementi della band, ha presentato traccia per traccia, tutto l'album "Passione Maledetta" che uscirà venerdì 27 novembre su etichetta Ultrasuoni.

E' un progetto a lunga gettata quello che è stato presentato oggi. Sono stati già girati i video dei primi quattro singoli dell'album che legati insieme da un filo conduttore racconteranno un'unica storia, e, per la prima volta dopo anni, cambio della guardia alla regia dei videoclip: non più lo storico regista Gaetano Morbioli, ma i giovani ragazzi di TopSide Multimedia, già protagonisti dei video promozionali dei concerti di San Siro e Olimpico del 2014, capitanati dall'ex chitarrista Matteo "Tino" Alberti.

Nuova produzione artistica con Diego Calvetti in regia coadiuvato da Marco Barusso e Lapo Consortini.
Produzione che, come ha sottolineato Kekko, ha valorizzato ulteriormente i singoli componenti della band, con una presenza maggiore delle chitarre.

Bel disco, bel clima, atmosfera positiva per la presentazione di un disco che con una tiratura iniziale di 200.000 copie si appresta a diventare uno dei dischi più venduti dell'anno.
Ma non è finita qui perchè a giugno ci sarà un altro grande appuntamento, ovvero il ritorno a San Siro per un concerto che ad oggi può già contare su un totale di oltre 50.000 biglietti venduti.
Grandi numeri che si vanno ad aggiungere a quelli già accertati in questi 5 anni, come il milione e mezzo di copie vendute, le 327 settimane ai vertici delle classifiche ufficiali di vendita e alle 240 milioni di visualizzazioni sul loro canale YouTube.

Appuntamento a venerdì nei negozi di dischi e nei digital stores, "Passione maledetta" con le sue dieci tracks nuove di zecca vi aspetta.

Per leggere l'articolo su Leggo.it e vedere il saluto di Kekko e dei Modà CLICCA QUI
 Blog: carlettoweb.com
Twitter: @carlettoweb
Instagram: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTv