venerdì 27 settembre 2019

Fifa 20 è uscito




E' uscito Fifa 20.
Disponibile per tutte le consolle in tre versioni:
Fifa 20 Standard edition a 69,99 Euro
Fifa 20 Champions Edition a 89,99 Euro
Fifa 20 Ultimate Edition a 99,99 Euro.


Tante le novità:

Il nuovo sistema Active Touch cambia radicalmente il modo di ricevere e colpire la palla, offrendo un controllo e una fluidità migliori e aumentando la creatività e la personalità dei giocatori.


Un sistema totalmente rivisitato che consente ai giocatori di scegliere tra diversi approcci tattici, garantendo una personalizzazione ancora più profonda prima della partita e ulteriori opzioni per apportare modifiche durante il match con la croce direzionale.

Che si tratti di una conclusione da fuori area, un colpo di testa di precisione o un tocco rapido, la finalizzazione a tempo garantisce un livello di controllo maggiore e aumenta l'efficacia in zona gol.

Con gli scontri 50/50, le reazioni dell'utente e gli attributi del giocatore determinano l'esito dei contrasti in campo. Ogni contrasto risulterà determinante per conquistare il possesso palla, grazie a una maggiore intelligenza e consapevolezza degli spazi da parte dei compagni di squadra.

Il rivoluzionario sistema di animazioni che ha dotato i giocatori di personalità e aumentato la fedeltà nei movimenti in EA SPORTS FIFA, fa il suo ritorno in maniera ancora più estesa. Le animazioni migliorate per la protezione tattica della palla, l'assorbimento degli impatti e i contrasti fisici introducono movimenti realistici per i giocatori.


Una nuova modalità è Fifa Volta

EA SPORTS VOLTA FOOTBALL

Riporta il gioco nelle strade con la vera cultura, creatività e stile delle partite a ranghi ridotti.
Si possono giocare diverse tipologie di partite a ranghi ridotti: Sfide 3 contro 3 senza portiere, 4 contro 4, 4 contro 4 senza portiere, 5 contro 5 e partite con il regolamento ufficiale del calcio a 5, ognuno con regole, formazioni e stili di gioco specifici.

La conclusione della partnership tra EA SPORTS e la Juventus Football Club avrà i seguenti effetti in FIFA 20 e nelle future stagioni di FIFA Mobile:

  • Il Piemonte Calcio sarà una nuova squadra giocabile in FIFA 20 con stemma ed uniformi propri, nelle modalità Calcio d’Inizio, Carriera ed EA SPORTS VOLTA Football. 
  • Il Piemonte Calcio userà calciatori autentici e reali in FIFA 20 e in FIFA 20 Ultimate Team.
  • La Chimica dei calciatori del Piemonte Calcio in FIFA 20 Ultimate Team non sarà interessata da questi cambiamenti.

FIFA 20 includerà un’ampia raccolta di club e campionati rappresentativi del Gioco Più Bello del Mondo, quando verrà rilasciato a Settembre.

Blog: carlettoweb.com 
Twitter: @carlettoweb
Instagram: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTV

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...