giovedì 20 febbraio 2020

Il nuovo disco di Piero Pelù "Pugili Fragili"

“Il Toro Loco” festeggia 40 anni di musica!

PIERO PELÙ

DOMANI ESCE IL NUOVO DISCO DI INEDITI
“PUGILI FRAGILI”



DA LUGLIO TORNA LIVE CON
“PUGILI FRAGILI LIVE 2020”


Nel vortice del successo ottenuto al 70° Festival di Sanremo e su tutte le piattaforme digitali, PIERO PELÙ torna con il nuovo album di inediti “PUGILI FRAGILI” (Sony Legacy), arrangiato e prodotto da Piero Pelù con Luca Chiaravalli, in uscita domani, venerdì 21 febbraio, che celebra El Diablo e i suoi 40 anni di musica!

L’album, il ventesimo lavoro di studio tra Litfiba e Piero solista, già disponibile in pre-orderuscirà in versione CD, vinile e su tutte le piattaforme digitali.

“Pugili Fragili” racchiude in sé tutte le anime di Piero: un percorso artistico e umano che oscilla tra melodie e atmosfere rock, cantautorato, blues, ma anche metal, punk, grunge, gospel ed elettronica.

Questa la tracklist di “Pugili Fragili”: “Picnic all’inferno” (particolare duetto con Greta Thunberg), “Gigante”, “Ferro caldo”, “Pugili fragili”, “Luna nuda” (scritto insieme a Francesco Sarcina), “Cuore matto”, “Nata libera”, “Fossi foco” (scritto e cantato insieme ad Andrea Appino degli Zen Circus), “Stereo santo”, “Canicola”.

L’album contiene, tra gli altri, il brano “Gigante (P.Pelù/P.Pelù-L.Chiaravalli), quinto classificato al 70° Festival di Sanremo e lo storico brano “Cuore Matto”, nella travolgente versione proposta dall’artista sul palco dell’Ariston durante la serata dedicata alle cover.

Blog: carlettoweb.com 
Twitter: @carlettoweb
Instagram: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTV

E-Scudetto 38^ Giornata Spal-Fiorentina 0-1

Con un goal di Milenkovic la Fiorentina espugna il campo di una delle sorprese di questo E Scudetto organizzato dai ragazzi di Sportitalia. ...