giovedì 2 settembre 2021

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

 Marvel Studios presenta Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, una nuova epica avventura che introduce il nuovo supereroe dell'Universo Cinematografico Marvel — Shang-Chi — portando sullo schermo una origin story  ricca di strabilianti scene d'azione mai viste prima, immagini meravigliose e tutta la spettacolarità tipica dell'Universo Cinematografico Marvel, senza tralasciare le emozioni e l’umorismo.


Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è la storia di un giovane uomo che si rende conto che suo padre è uno dei più grandi criminali del mondo”, afferma il produttore Kevin Feige.

“Per evolversi e maturare, Shang-Chi dovrà prima imparare a gestire e affrontare questa scoperta. Deve trovare l'eroismo necessario a mettere da parte il retaggio di suo padre. Ma ogni storia ha tanti lati diversi. Nel nostro film, il modo in cui il mondo vede suo padre e il modo in cui Shang-Chi vede suo padre si dimostrano più complessi di quanto lui pensasse inizialmente. È una storia guidata da tante motivazioni diverse, che volevamo esplorare”.



Il film Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, e diretto da Destin Daniel Cretton (Il Diritto di Opporsi, Il Castello di Vetro, Short Term 12). Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Dave Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham, mentre il soggetto è di Dave Callaham & Destin Daniel Cretton.




Nei cinema dall'1 settembre.


Instagram: @carlettoweb
Twitch: @carlettoweb
Tik Tok: @carlettoweb
Twitter: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTV
Spotify: NoLogic Hits



Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

 M arvel Studios presenta Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli , una nuova epica avventura che introduce il nuovo supereroe dell'Uni...