mercoledì 25 agosto 2021

Le canzoni più ascoltate su Spotify

 Con oltre 600 milioni di stream in tutto il mondo tra il 29 maggio e il 22 agosto, la canzone dell'estate di Spotify di quest'anno è… “Good 4 U" Olivia Rodrigo. 


"Good 4 U" ha conquistato il primo posto a livello globale e ha anche superato la lista in mercati come Stati Uniti, Australia, Canada, Irlanda, Singapore, Regno Unito, Sud Africa ed Emirati Arabi Uniti. 

E' dall'uscita della canzone il 14 maggio, "Good 4 U" è stato aggiunto a più di 18 milioni di playlist. 

È stata anche l'ispirazione per più di 325.000 titoli di playlist generati dagli utenti, tra cui: 1.500+ playlist "like a damn sociopath" e 700+ playlist "felice e salutare".

Le successive quattro delle prime cinque canzoni mondiali ci hanno portato in un viaggio intorno al mondo.

 Il numero due a livello mondiale è stata "Beggin" dei Maneskin E poiché tutto di questa lista è merito tuo e di come ascolti, "Todo De Ti" di Rauw Alejandro era all-in per il numero tre. 

Podcast più ascoltati

    Meno di un anno dopo essere arrivato in esclusiva su Spotify, "The Joe Rogan Experience" ha conquistato il primo posto come podcast più trasmesso dell'estate a livello globale. 

    Dai un'occhiata ad altri podcast popolari quest'estate: 

    • True Crime Fix: per gli ossessionati dal mistero, è stato il tuo punto di riferimento quest'estate ed è stato il secondo podcast più trasmesso in streaming. 
    • Daddy Gang: ora un'esclusiva Spotify,  è arrivato al terzo posto nella lista dei migliori podcast di questa estate. 
    • Headline Hitters: Ha regnato sovrano come quarto podcast più ascoltato dell'estate, tenendoci aggiornati su tutte le ultime notizie e gli eventi attuali. 
    • Pull Up a Chair: Ha completato la lista dei primi cinque, sottolineando che siamo tutti solo umani.
    Per quanto riguarda l'Italia, con 56 milioni si streams, la canzone è più ascoltata è Malibu di Sangiovanni, mentre il podcast più ascoltato è quello di Alessandro Barbero.

    Instagram: @carlettoweb
    Twitch: @carlettoweb
    Tik Tok: @carlettoweb
    Twitter: @carlettoweb
    Facebook: Carletto
    YouTube: NoLogicTV
    Spotify: NoLogic Hits

    Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

     Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...