giovedì 5 agosto 2021

La Nuova Maglia della Fiorentina

 Si torna a casa. A pochi giorni dalla parziale riapertura al pubblico del Franchi per le prime sfide della stagione, Fiorentina e il Gruppo BasicNet presentano la nuova Kappa® Kombat™ Pro 21/22 ispirata alla storia del Club, con un design che fonde la tradizione e la tecnologia PRO KOMBAT™. 

La fascia orizzontale richiama alla mente le divise indossate dai Viola negli anni ’80, una decade a cui tutti i tifosi viola guardano con romanticismo e grande attaccamento, tramandando di generazione in generazione momenti indimenticabili della nostra storia. Il giglio alabardato è anch’esso parte di un patrimonio di immagini e simboli che la Fiorentina ha deciso di “riportare a casa”, nell’anno del 95esimo anniversario del Club, per valorizzarli e riproporli anche a nuove generazioni di tifosi.



La collezione con i kit viola, bianco, rosso e giallo avrà una particolare declinazione per la Fiorentina Femminile. Per la prima volta le calciatrici indosseranno una maglia gara lady con il design della Kappa® Kombat™ Pro adattato a linee femminili per la prima squadra.



Le caratteristiche sono identiche per la linea maschile e femminile. I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare massimo comfort ed elasticità. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. 
Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle. 



Instagram: @carlettoweb
Twitch: @carlettoweb
Tik Tok: @carlettoweb
Twitter: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTV
Spotify: NoLogic Hits


Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...