lunedì 11 luglio 2022

Formula 1 2022

 E' fuori di dubbio che la serie Tv di Netflix "Drive to Survive" abbia dato nuova vita a tutto il circuito della Formula 1 e ancor di più, soprattutto dopo la pandemia, i simulatori abbiamo aumentato l'hype  e l'interesse verso il mondo automobilistico.


Electronic Arts da anni leader nel mondo dei videogiochi soprattutto a livello calcistico (suoi i Fifa che dominano il mercato) ha deciso di rilevare Codemaster e far fare un ulteriore salto di qualità ad un videogioco pazzesco come Formula 1.

A volte si dice che se si deve cambiare tanto per cambiare e non migliorare, ma rischiare anzi di peggiorare, allora. meglio non cambiare.

Questo credo lo abbiano pensato quelli di EA Sports.

Formula 1 era già un titolo pazzesco, ogni anno piccole, ma significative migliorie e tutti soddisfatti.

Quest'anno in verità i cambiamenti li ha imposti la Federazione: auto nuove, circuiti nuovi o recuperati (vedi Imola) e allora ecco che ci troviamo di fronte ad un videogioco davvero super.

Qualche accorgimento al Menù, la modalità carriera confermata e una nuova sezione chiamata F1 Life, ancora non l'ho testata come vorrei, ma lo farò presto e aggiornerò questa recensione.

La giocabilità è rimasta praticamente identica.

In conclusione mi piace molto e lo consiglio anche perchè, da utente X Box, ho notato che è più veloce anche nel caricamento.


Instagram: @carlettoweb
Twitch: @carlettoweb
Tik Tok: @carlettoweb
Twitter: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTV
Spotify: NoLogic Hits





FIFA Ultimate Soundtrack

 I giocatori di tutto il mondo hanno contribuito a creare la playlist di tutti i tempi, trasmettendo in streaming le loro canzoni preferite ...