giovedì 28 agosto 2008

Grazie...e FORZA VIOLA!!!

Piccola premessa...mi piace vedere come il blog sia stato accolto positivamente!
Era da un pò che ci pensavo a realizzarlo e con Paoletta questa estate ne avevamo parlato anche molto...al punto che avevamo concordato uno scambio merci: lei mi avrebbe aiutato a realizzare il mio blog...io l'avrei aiutata a fare il suo MySpace... PAOLA HO FATTO DA SOLO!!!
Mi piace l'idea che possa essere un buon modo per rimanere costantemente in contatto con tutti...anche quando nn sono in onda alla radio!

A parte ciò...ieri sera grande serata a Praga per la Fiorentina e noi tifosi viola...doveroso omaggio!
Mi sento un pò portaforuna...mi sono riavvicinato quest'anno al calcio...sarà stata la distanza dalla MIA Firenze, ma la Fiorentina mi faceva sentire più vicino a casa!
Da ieri sera siamo di nuovo in Champions...mi vengono in mente dei flash dell'inverno passato:
Il volto 'sorridente' di Guido, la nostra guardia della radio, juventino, il giorno del 2-3 a Torino al 92'...Guido sei troppo sportivo...ti saresti dovuto incazzare!
La rovesciata di Osvaldo a Torino l'ultima domenica...mi sembra ieri...e invece sono già passati quasi 4 mesi e in questi mesi è successo di tutto...
Il saluto degli amici di fiorentina.it...GRANDI (http://www.fiorentina.it/Notizia.asp?IDNotizia=61775&IDCategoria=98)
Mi dispiace solo per il mio amico Manuel (Pasqual ndr), grande giocatore, ma quest'anno è lunga e ci sarà posto e spazio per tutti... MANUEL TORNERA' NUOVAMENTE IL TUO MOMENTO MAGICO...

Questo è il video su YouTube per ringraziarlo di quando mi ha regalato la sua maglietta utilizzata durante la Coppa Uefa dell'anno scorso...Grande Manuel!
Adesso comincia anche il sogno Champions...e io porterò alti i colori viola dalla radio più ascoltata d'Italia!!!!