venerdì 29 agosto 2008

...SEMPRE DOMENICA!!!

Quello di oggi è il mio ultimo giorno a Firenze! Si torna a Milano! Da quando sono tornato a casa lunedì sera è come se fosse stato sempre domenica! Cmq...ieri, per essere 'domenica' è stata una giornata anche fin troppo intensa! Premetto...a me lo domenica nn piaceva, forse perchè il giorno dopo era lunedì e si tornava a scuola...adesso è il contrario...la cosa bella della domenica è proprio il pensare al lunedì...mi stanco di più a nn fare niente...mah!?!?!?
Ho giocato con il mio cuginetto Mattia, figlio della mi' cugina Sara e di Nicco. Mattia dispensa baci a tutti... secondo me ha visto troppo UOMINI e DONNE della De Filippi...MATTIA DEVI TIRARTELA DI PIU'...NON PUOI BACIARE CHIUNQUE!!!

Ho appurato che l'edificio dove ho fatto l'asilo e la mia prima elementare è stato ABBATTUTO a causa dell'alta presenza di amianto...sarà per quello che sono cresciuto in questo modo?!?!?!
Questo è quello che rimane...ATTUALMENTE!!!

Ma soprattutto sono andato dal Santa, il mio amico DENTIERE, come lo chiamo io, a giocare alla PS3, per gli appassionati, a GT5. Il Santa, appena rientrato da New York, dove ha conseguito un master in estetica DENTIERA, è andato a vivere da solo in un paesino poco sopra Firenze, praticamente a 1 mt da dove abitava prima...un piccolo passo avanti...GRANDE SANTA...Oh se avete bisogno di un DENTIERE...! Con lui e il Moro facciamo delle cenette PARTICOLARI, sporadicamente...alle prossime sarete tutti invitati!!!

Guarda bellini... Si torna a Milano...domani sera riparto con IL FICCANASO dalle 21 su RTL 102.5!