venerdì 29 agosto 2008

...SEMPRE DOMENICA!!!

Quello di oggi è il mio ultimo giorno a Firenze! Si torna a Milano! Da quando sono tornato a casa lunedì sera è come se fosse stato sempre domenica! Cmq...ieri, per essere 'domenica' è stata una giornata anche fin troppo intensa! Premetto...a me lo domenica nn piaceva, forse perchè il giorno dopo era lunedì e si tornava a scuola...adesso è il contrario...la cosa bella della domenica è proprio il pensare al lunedì...mi stanco di più a nn fare niente...mah!?!?!?
Ho giocato con il mio cuginetto Mattia, figlio della mi' cugina Sara e di Nicco. Mattia dispensa baci a tutti... secondo me ha visto troppo UOMINI e DONNE della De Filippi...MATTIA DEVI TIRARTELA DI PIU'...NON PUOI BACIARE CHIUNQUE!!!

Ho appurato che l'edificio dove ho fatto l'asilo e la mia prima elementare è stato ABBATTUTO a causa dell'alta presenza di amianto...sarà per quello che sono cresciuto in questo modo?!?!?!
Questo è quello che rimane...ATTUALMENTE!!!

Ma soprattutto sono andato dal Santa, il mio amico DENTIERE, come lo chiamo io, a giocare alla PS3, per gli appassionati, a GT5. Il Santa, appena rientrato da New York, dove ha conseguito un master in estetica DENTIERA, è andato a vivere da solo in un paesino poco sopra Firenze, praticamente a 1 mt da dove abitava prima...un piccolo passo avanti...GRANDE SANTA...Oh se avete bisogno di un DENTIERE...! Con lui e il Moro facciamo delle cenette PARTICOLARI, sporadicamente...alle prossime sarete tutti invitati!!!

Guarda bellini... Si torna a Milano...domani sera riparto con IL FICCANASO dalle 21 su RTL 102.5!

Il quinto ed ultimo podcast de "I Grandi Album della Musica Italiana" dedicato ad Antonello Venditti

  Ecco il quinto ed ultimo  #Podcast  per la serie  de  #IGrandiAlbumdellaMusicaItaliana ". Questa settimana parliamo di  #AntonelloVen...