venerdì 19 giugno 2009

...e GRANDE FRATELLO sarà!

Ieri c'è stata la conferenza stampa del tour che seguirò per la radio dalla prossima settimana fino a fine settembre!


ECCO un estratto dall'articolo di Luca Dondoni per LA STAMPA!

(...)Ieri è stato presentato Grande Fratello City che da venerdì prossimo inizierà il suo viaggio dal Parco della Pellerina di Torino. Per tre settimane chi ne avrà voglia potrà incontrare il vincitore della nona edizione Ferdy Berisa, la tabaccaia di Amarcord Cristina Dal Basso, la dissociata Federica e ancora Gianluca, Marcello più tutti gli altri per vivere un giorno da «Gieffino».

Nel megatendone del GF Light sarà realizzato un appartamento circondato da pareti di plexiglass dove coloro che passeranno i provini potranno entrare e provare una nuova emozione. Sempre sotto la tenda, RTL102.5 con il disc-jockey Carletto trasmetterà musica in tutta la struttura, verranno fatti i casting per la prossima edizione del GF10, ci sarà un palco dove esibirsi, zone bellezza, relax e set per foto(...)

Dopo il 18 luglio GF Light si sposterà a Jesolo dove debutterà il 31 luglio. Il tour proseguirà fino al 26 ottobre quando partirà su Canale 5 il Grande Fratello 10!!!


Si parte da Torino dal Parco della Pellerina ...oh vi aspetto!!!

Trasmetterò in diretta/radiovisione dalla tensostruttura del GF City e potrete venire a trovarci!!!

Per quanto rigurda l'indizio... la città è Bologna... presto capirete!

Nei prossimi giorni tante novità e un diario giornaliero pieno di foto dal tour che partirà da venerdì prossimo a Torino, ma che ci vedrà impegnati già dal mercoledì per l'allestimento , prove ecc!!!