martedì 9 giugno 2009

Prudenza!!!

L'altro giorno sono arrivato a Milano INDIGNATO!!!

Viaggio tantissimo e soprattutto in automobile, così sabato sera in radio ho chiesto agli ascoltatori cosa dava più fastidio quando erano in auto, sia che fossero in città , sia in autostrada!

Ho constatato che sono, all'incirca, le stesse cose che danno fastidio a me!
Da buon NON fumatore, nn sopporto chi butta i mozziconi di sigaretta dal finestrino, chi si distrae parlando al telefonino, chi sospassa in terza corsia in autostrada a 60...e a tal proposito lancio un appello da questo umile blog:

Ma porca miseria, la Firenze - Bologna per ben, o soli 60 Km è a 2 corsie...ci lamentiamo che a Roncobilaccio c'è sempre traffico... ma ci credo... ho assistito a sorpassi di camion in salita a 45 Km/h... ALLUCINANTE!!!

Io proporrei il divieto di sorpasso ai camion per tutto il tratto appenninico!
Nn voglio essere frainteso dai camionisti e soprattutto nn voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma per pochi deficienti incoscienti vengono giudicati tutti allo stesso modo!

Vi allego le foto di un'incidente avvenuto sabato notte proprio vicino casa mia a Milano!


Tranquilli, fortunatamente nessuno si è fatto male... pensare che il ragazzo aveva ritirato l'auto dal concessionario il giorno prima... vabbè...


PRUDENZA...PRUDENZA!

Io farei una proposta: perchè quando si rilascia la patente nn ci si accerta che il neo patentato abbia le basi per guidare anche in autostrada?

Magari con dei simulatori come per chi prende il brevetto per pilotare gli aerei!

Per stasera sfogo terminato!

Per quanto riguarda invece gli indizi... nessuno ha indovinato la città...

Avete tempo fino a sabato, poi il primo indizio verrà svelato!