venerdì 1 dicembre 2017

GoalCar - La Prima WebSerie italiana sul calcio (Stagione 1 Episodio 1 - Viviano)

Goal Car è la prima web serie italiana dedicata al calcio ambientata all’interno di un’automobile sullo stile del car pooling karaoke. 
 L’obiettivo non è il cantare bensì gli aneddoti e tutte quelle cose che un calciatore non racconterebbe mai ad un giornalista.

Un progetto iniziato poco più di un anno fa da un’idea del DJ Carlo Nicoletti (Carletto) e dall’autore Alessio Tagliento (Zelig, Colorado, Quelli che il calcio, Panariello non esiste, ecc.).

A bordo di una fiammante auto sportiva gialla, Carletto ha girato l’Italia incontrando calciatori di serie A in attività ed ex-calciatori facendosi raccontare storie simpatiche e curiose.

Una serie di brevi pillole che vi accompegneranno nei prossimi mesi il martedì e il giovedì sul canale YouTube.com/NoLogicTV

Ecco il link per vedere il primo episodio con il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano che parla di Andrea Pirlo, appena ritiratosi dal calcio giocato:


Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...