sabato 14 agosto 2010

Abbiamo esagerato...

Stanotte abbiamo un pò esagerato!!!
Ma andiamo con ordine...
Dopo la diretta ho raggiunto alcuni ragazzi della radio al 'Lidò' un locale di Mondello! In consolle con GG Resta!

Dopo cn GG e Ricky abbiamo raggiunto altri ragazzi a Sferracavallo, vicino Palermo!
Notare la strettezza di questa strada... allucinante...


Grande manovra di Ricky... con la difficoltà aggiunta nel nn riuscire a smettere di ridere!!!


I tre GRAZI...


Il locale a Sferracavallo, una casa sulla roccia adibita a locale... una vista esagerata, ho provato a fare qualche foto al panorama... ma inutilmente... troppa poca luce...


Ma il massimo lo abbiamo raggiunto al rientro in hotel! Ricky poco prima aveva abbandonato me e GG sulla spiaggia di Mondello... nn ci siamo resi conto dell'ora inevitabilmente tarda... e al rientro abbiamo trovato l'Hotel SBARRATO!!!


Dopo diversi minuti di attesa il portiere notturno è venuto ad aprirci decisamente assonnato, ci siamo scusati, ma l'incauto portiere, nel venirci ad aprire il cancello esterno, distrattamente o assonnatamente, si è chiuso dietro la porta automatica a vetri dell'Hotel... rimanendo chiusi tutti e tre fuori dall'hotel...


Io e GG, in lacrime dalle risate, con sottofondo imprecante in siciliano incomprensibile ai più del portiere dell'Hotel, abbiamo trovato un 'passaggio segreto' e siamo riusciti ad entrare in Hotel, aiutando a sua volta anche l'imprecante portiere, sempre all'ingresso ad attenderci!!!


Nn speravo nella mia agilità, considerando anche le nostre condizione a quel momento della notte...ormai giorno!!


Ce l'abbiamo fatta... e questa foto è per condividere con voi lo splendido scenario dell'alba nel golfo di Mondello vista dalla terrazza del nostro hotel!!


Nn potete capire quanto abbiamo riso... sembra anche che il portiere, nel tentativo di aprire a mano la porta a vetri, l'abbia decisamente danneggiata!!!

Ci scusi ancora... miiiiiiiiiiiii!!!