mercoledì 4 agosto 2010

Le olimpiadi...

E' troppo bellina Mondello...in alcuni momenti mi sembra di essere dalle mie parti in Salentu...e, chi mi conosce, può benissimo sapere che per me questo è un GRANDISSIMO complimento!!!


Ogni giorno vi mostrerò alcuni scorci di questo soggiorno lavorativo!!


La nostra postazione dista circa 2 km dall'Hotel posto su una scogliera fantastica! C'è chi và a piedi, chi con la navetta, chi in scooterino, chi...come vuole insomma!!!


Questo è il Charleston, il locale dove solitamente pranziamo e ceniamo... molto particolare!!


Come potete vedere ha una struttuta simile ad una palafitta!

Ieri ho preso una ripassata a tennis dal 'Gatto' Uggeri e da Andrea, marito della Saretta Ventura! Il bello è che entrambi sostenevano di nn sapere giocare granchè a tennis...mi hanno impallinato... sembrava di giocare contro Federer e Nadal...accidenti a loro!
Il Gatto è micidiale... sembra sia venuto in Sicilia a fare le olimpiadi... il primo giorno 96 vasche in piscina, ieri tennis, prossimamente calcetto (in questo sarò sicuramente molto più a mio agio...), il bello è che, coinvolgendomi, finirà per farmi partecipare alla prossima gara di triathlon, ma nn quello semplice... l'Iron Man... maremma!!!
Con Andrea dopo l'estenuante match a tennis siamo collassati inermi in piscina!!!


Ieri sera dopo la diretta i miei amici PALEMITTANI mi hanno portato in un locale molto carino sulla scogliera che da Mondello porta a Palermo! Ho provato a fare qualche foto, ma era troppo buio!
Quali sono i miei piedi?!?!?


A Mondello ti abbronzi senza prendere il sole...almeno per me al momento è così! Tanta spiaggia ( davvero fantastica, spiaggia pulita, sabbia fine...lu salentu è quiiiiii!!!) e tanta piscina... rigorosamente di acqua di mare...

A domani... a meno che la preparazione all'Iron Man nn mi stanchi al punto da nn aggiornarvi...

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...