mercoledì 4 agosto 2010

Le olimpiadi...

E' troppo bellina Mondello...in alcuni momenti mi sembra di essere dalle mie parti in Salentu...e, chi mi conosce, può benissimo sapere che per me questo è un GRANDISSIMO complimento!!!


Ogni giorno vi mostrerò alcuni scorci di questo soggiorno lavorativo!!


La nostra postazione dista circa 2 km dall'Hotel posto su una scogliera fantastica! C'è chi và a piedi, chi con la navetta, chi in scooterino, chi...come vuole insomma!!!


Questo è il Charleston, il locale dove solitamente pranziamo e ceniamo... molto particolare!!


Come potete vedere ha una struttuta simile ad una palafitta!

Ieri ho preso una ripassata a tennis dal 'Gatto' Uggeri e da Andrea, marito della Saretta Ventura! Il bello è che entrambi sostenevano di nn sapere giocare granchè a tennis...mi hanno impallinato... sembrava di giocare contro Federer e Nadal...accidenti a loro!
Il Gatto è micidiale... sembra sia venuto in Sicilia a fare le olimpiadi... il primo giorno 96 vasche in piscina, ieri tennis, prossimamente calcetto (in questo sarò sicuramente molto più a mio agio...), il bello è che, coinvolgendomi, finirà per farmi partecipare alla prossima gara di triathlon, ma nn quello semplice... l'Iron Man... maremma!!!
Con Andrea dopo l'estenuante match a tennis siamo collassati inermi in piscina!!!


Ieri sera dopo la diretta i miei amici PALEMITTANI mi hanno portato in un locale molto carino sulla scogliera che da Mondello porta a Palermo! Ho provato a fare qualche foto, ma era troppo buio!
Quali sono i miei piedi?!?!?


A Mondello ti abbronzi senza prendere il sole...almeno per me al momento è così! Tanta spiaggia ( davvero fantastica, spiaggia pulita, sabbia fine...lu salentu è quiiiiii!!!) e tanta piscina... rigorosamente di acqua di mare...

A domani... a meno che la preparazione all'Iron Man nn mi stanchi al punto da nn aggiornarvi...

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...