martedì 3 agosto 2010

...e sono 30!!!

Ieri ho festeggiato 30 anni... abbiamo iniziato domenica sera e notte a Milano e abbiamo proseguito fino a ieri sera nella prima diretta da Mondello!!! ( Credetemi se vi dico che nn ho toccato il letto dalle 16 del primo agosto alle 3 di stanotte...nn credevo fosse possibile, ma è stato così e senza nessun tipo di stupefacenti o altro...incrediBBBBBile!!!)

Eccoci domenica sera a Milano in onda con Paoletta...


Con Mungi e GQ in un impietoso autoscatto...


In partenza per Palermo con la Lauretta Ghislandi...


A cena prima della diretta in un posto splendido a Mondello con Paoletta e Ale Miotto il nostro responsabile tecnico, nonchè compagno di vita della Paola...


E poi eccoci finalmente in diretta con la consueta, quando facciamo le esterne, ma sempre molto piacevole, processione per fare le foto... ad un certo punto c'è stato bisogno dell'intervento della sicurezza per far tornare le cose in ordine... c'era un pò troppa gente a farsi le foto con noi ...che ganzo!!


Gran bella accoglienza e gran bel posto!!!

Grazie davvero a tutti per gli auguri... facebook e mail in tilt, telefono scarico e tante tel senza risp. Ho provato a rispondere a tutti via sms, facebook e tel, ma è praticamente impossibile!!! (scusatemi, ma potrete capire!!!)

Da oggi cercherò, tempo permettendo, di tenervi sempre aggiornati sulla trasferta siciliana!!

La collaborazione NBA con i Denver Nuggets

A lla scoperta di una storia bellissima quanto sconosciuta: tra le musiche che mandano in delirio i tifosi di Denver alla Ball Arena, ci son...