mercoledì 10 agosto 2011

Calcio Spettacolo!

Ieri consueto match amichevole tra la squadra 'ufficiale' di RTL 102.5 ed una rappresentanza locale calabrese.
In 'ritiro' in hotel Alessandro Greco comincia a riscaldarsi, imitandomi ("c'ho i' petto pronto"... CLICCA QUI PER RIASCOLTARE L'IMITAZIONE CHE MI HA FATTO GRECO IN RADIO) e...


...sfoggiando una 'sobria' casacca firmata Roberto Cavalli!


Foto di gruppo: per RTL 102.5 in basso da sx Roberto 'Gatto' Uggeri, il figlio di Ale Greco, Lorenzo, in alto da sx Fabione, compagno della Cheyenne, Andrea Morri, marito della Sara Ventura, Alessandro Greco e Charlie Gnocchi. La rappresentativa calabrese capitanata dal Governatore Giuseppe 'Peppe DJ' Scopelliti.


Pronti via, insacco immediatamente con una splendida mezza rovesciata, sotto gli occhi basiti del Governatore Scopelliti.


Esualtanza immancabile con il resto della squadra.


La classe non è acqua... guardato a vista!


Temuto e controllato con marcature asfissianti!


...ma pronto a sfruttare ogni minima distrazione per andare al tiro...notare lo scatto bruciante e la conseguente conclusione PERICOLOSISSIMA in porta (fidatevi...è andata così!)!!!


Bella partita, ma sfiancante, inutile e inopportuno ricordare il risultato... diciamo che ha vinto lo spettacolo! Sfinito sono andato in diretta, ma prima piacevole sorpresa ad opera di due splendidi ragazzi reggini: Giuseppe e Consuelo mi hanno fatto dono di alcuni dolcetti 'tipici calabresi': I MUFFIN!!!


La Giorgia Surina non ha resistito alla tentazione e ha fatto di tutto per sottrarmeli!!!


Serata completata dall'esibizione live di Dolcenera!


Salentina DOC, ma trapiantata a Firenze ormai da diversi anni!


Tante foto ancora in arrivo, CLICCANDO QUI potete leggere l'articolo che ho scritto questa settimana per il sito dei tifosi della Fiorentina firenzeviola.it