sabato 20 agosto 2011

GRAZIE!

Ultimo giorno a Reggio Calabria! E' doveroso da parte mia ringraziare tutti quanti, non potendo farlo ad uno ad uno, approfitto del blog per cercare di arrivare ad un bel pò di voi.
I contatti proprio su questo blog sono aumentati a livelli esponenziali, nn riesco ad accettare tutte le amicizie che ricevo su facebook (CLICCA QUI), credetemi se vi dico che non ho parole per ringraziarvi di tutto l'affetto che mi e ci avete dato.


Grazie a tutto lo staff dell'hotel che c'ha ospitato e coccolato per 3 settimane. La Letizia (e il suo latte di mandorla), Arsenio ( e la sua piccola bimba), Alessandra ( e la bimba/o che verrà...), Simona (c'è posta per me?), Pino e Paolo alla reception sempre svegli a qualsiasi ora della notte... mattina!!! La Gloria e la Cetty per la pazienza nell'aspettare che mi svegliassi per rifarmi la camera, Rocco, Roberto, Francesco, Patrizia e Domenico per il latte bollente con pochissimo caffè e il miele, il thè, sempre bollente, con miele, la frutta in quantità industriali e la torta al cioccolato!


Giuseppe PEPPE e la Consuelo! Due ragazzi , una coppia straordinaria! Mi hanno regalato, senza nulla togliere niente a nessuno, l'emozione più grande, gradita, fantastica di tutto il soggiorno reggino. Emozione che conserverò gelosamente dentro di me. Grazie Peppe e Consuelo.


Tutta la gente di Reggio Calabria, della Calabria, nessuno escluso... ogni giorno fantastici nel coccolarci, viziarci con regali, attenzioni, facendoci assaggiare le prelibatezze locali...


Le migliaia di ragazze, ragazzi, bimbe, bimbi, mamme, papà, nonne e nonni ogni giorno presenti durante le dirette dei nostri programmi e la sera all'arena Ciccio Franco... tutti voi con i quali ho fatto foto, parlato, scherzato e firmato autografi ovunque...


Pako il fotografo sempre presente e puntuale a immortalare ogni momento insieme alla sua compagna Selene.


Alessandro sempre pronto ad accompagnarci ovunque e a prendersi cura della nostra "INCOLUMITA' "... con Alessandro grazie a tutti i ragazzi della sicurezza, sempre gentili e disponibili.


Grazie a tutti i ragazzi del Lido Mirablù... nn c'avete fatto mai mancare niente... nn posso ricordarmi i nomi di tutti i voi, ma sappiate che ho ben presente ognuno di voi.


Grazie a tutte le granite, le brioche, gli arancini, il lungomare, il chilometro più bello d'Italia, alla piscina decorativa, all'aria condizionata a mille, al vento, al mal di gola, alle pachmine, al Corso, alla Tigre bianca, all'Arena Ciccio Franco, la spiaggia sassosa, l'assenza delle meduse, a Scoppelwatch, al film che abbiamo girato in queste settimane e che quanto prima potrete vedere, al B'art, ai gelatini alla vaniglia e al cioccolato, alle boccette di echinacea per la gola, al su le mani, al pompa la mano, al tergicristallo e a REGGIO e a CALABRIA!


Spero di non essermi dimenticato di niente e di nessuno, ma se lo avessi fatto... grazie anche a voi!
Ho selezionato alcune immagini, le più suggetive, simpatiche, affettuose... nei prossimi giorni metterò ancora foto del nostro soggiorno reggino!

Vi ricordo sempre che, a causa dell'altissimo numero di richieste di amicizia su Facebook, potete cliccare su MI PIACE sulla mia pagina officiale. CLICCA QUI.

GRAZIE DAVVERO DI CUORE!

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...