mercoledì 3 agosto 2011

I Subsonica a Reggio Calabria

Ieri, 2 agosto, ho festeggiato il mio compleanno in Calabria. Da lunedì infatti siamo in diretta con la radio da Reggio Calabria. Grazie davvero a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri in tutti i modi possibili: telefono, sms, mail, facebook, twitter ecc. Sarebbe stato praticamente impossibile rispondere a tutti quanti, posso dirvi che ho scaricato la batteria del cell in mezza giornata! Cmq grazie! Mi ha fatto davvero un piacere enorme!!


Lentamente recupererò con le foto della prima diretta ecc, subito la priorità all'esibizione live dei Subsonica che ieri sera sono stati nostri ospiti all'Arena Ciccio Franco a Reggio Calabria.


Un'esibizione unplugged veramente bella, nn è abitudine infatti ascoltare i Subsonica NON ELETTRICI.


Esibizione, presentata in modo impeccabile da Angelo Baiguini e dalla Cheyenne, andata in onda in radio e in radiovisione sul canale 750 di Sky e 36 del digitale terrestre.


Sottopalco con la Saretta Ventura




Il nostro DJ Numero 1: Max Alberti prima di elevarsi con la consolle.


Nel backstage post-Subsonica... Ale Greco, fantastico in primo piano, la Vale Facchinetti e
il Conte in completo blu di spalle.


Domani le foto del nostro arrivo in Calabria e la prima diretta con il Conte Galè e la Faggella! Tutti i giorni in diretta dalle 13 alle 15 in "Miseria e Nobiltà".

Il nuovo singolo di SLY The Band “You Can’t Always Get What You Want”

 Esce oggi il nuovo singolo di SLY The Band il progetto che seguo ormai da più di un anno. Edo Ferragamo , frontman di SLY The Band , conclu...